• Audi A3 Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo

    L’Audi A3 a noleggio lungo termine rappresenta una pietra miliare tra le auto appartenenti al segmento C.

    Sin dalla sua prima apparizione nel 1996, l’Audi A3 ha conquistato milioni di automobilisti.

    Versatilità e cura dei dettagli sono da sempre state le sue caratteristiche vincenti.

    La nuova Audi A3 Noleggio Lungo Termine è disponibile anche Senza Anticipo.

    Audi A3 noleggio lungo termine privati

    La quarta generazione dell’Audi A3.

    L’Audi A3 è attualmente arrivata alla quarta generazione (2020) ed è disponibile nelle versioni:

    • Sportback (due volumi e cinque porte – Lunghezza: 4,34m; Larghezza: 1,82m; Altezza: 1,43m; Bagagliaio: 380l/1200l abbattendo il divanetto posteriore) e
    • Sedan (tre volumi e cinque porte – Lunghezza: 4,50m; Larghezza 1,82m; Altezza: 1,41m; Bagagliaio: 425l).
     Il nuovo design dell’Audi A3 a Noleggio Lungo Termine.

    Il nuovo design di Audi A3 presenta line più scolpite ed aggressive rispetto al modello precedente, che rendono l’auto accattivante senza però rinunciare all’eleganza e la sobrietà che da sempre hanno contraddistinto questa vettura.

    Nel frontale spiccano i gruppi ottici a LED di serie, che vanno a contornare la grande calandra esagonale che contraddistingue il design delle le nuove vetture nate in casa Audi.

    Le fiancate ed i passaruota presentano delle bombature particolarmente marcate.

    L’innovativo design ricorda la sportività e la qualità della tenuta di strada che caratterizza le A3, in particolar modo nelle versioni ‘quattro’ a quattro ruote motrici. 

    La linea dell’Audi A3 Sportback a noleggio lungo termine, collaudata nel tempo, ricorda quella di una station wagon compatta che ha la possibilità di adattarsi alle necessità di un’ampia gamma di acquirenti.

    La versione Audi A3 Sedan a noleggio lungo termine risponde perfettamente alle esigenze di chi predilige un’auto compatta che mantenga il bagagliaio e l’abitacolo separati.

    Audi A3 sedan a noleggio

    Gli interni della nuova Audi A3.

    Gli interni della nuova Audi A3 non deludono le aspettative degli automobilisti più esigenti grazie all’ampio utilizzo di materiali di alta qualità, piacevoli sia all’occhio che al tatto.

    Il design è contraddistinto da linee rette e marcate che prediligono un utilizzo razionale degli spazi e delle superfici, senza rinunciare a quel look futuristico e sportivo in stile ‘Lamborghini Huracan’, ai quali i designer si sono ispirati.

    Non poteva mancare la strumentazione digitale con display da 10,3 pollici (12,3’’ nel caso dell’Audi Virtual Cockpit, offerto come optional).

    Al centro della plancia spicca lo schermo da 10,1’’ dedicato all’infotainment, con sistema Mib3 che caratterizza gli ultimi modelli del marchio. 

    Gli Adas Audi.

    In Audi non si sono fatti mancare le ultime soluzioni in termini di assistenza alla guida.

    Gli ADAS di serie includono l’assistente per la frenata di emergenza, il mantenimento della corsia ed il cruise control passivo.

    Come optional possono essere integrati sistemi più evoluti, tra i quali il cruise control attivo ed il mantenimento automatico della corsia.

    Audi ha ottenuto una valutazione di ben 5 stelle Euro NCAP, certificando così l’auto come sicura.

    Le motorizzazioni disponibili per l’Audi A3 a noleggio a lungo termine sono molteplici ed includono motori a benzina, diesel, a metano (g-tron) ed ibridi, tra cui una versione Mild Hybrid e una versione Plug In Hybrid Electric Vehicle (PHEV) denominata TFSI e.

    L’A3 è la perfetta Audi a Noleggio Lungo Termine, anche senza anticipo. 





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤