• BMW Serie1 a Noleggio Lungo Termine Restyling

    BMW serie 1 a noleggio lungo termine si rinnova e abbandona ciò che la rendeva unica nel suo genere. Niente trazione posteriore e motore disposto in senso longitudinale. Oggi la nuova nata nella casa bavarese offre la soluzione della trazione anteriore e motore trasversale.

    Le versioni restano praticamente le stesse.

    La nuova disposizione del motore ha permesso ai tecnici tedeschi di incrementare leggermente lo spazio per le persone (che, comunque, non è abbondante) senza modificare la lunghezza dell’auto: sono 431 i centimetri fra un paraurti e l’altro, soltanto uno in meno della “vecchia” BMW Serie 1. Più ampio il baule, che ora col divano in posizione d’uso ha una capienza di 380 litri, 45 più di prima.

    La piattaforma su cui è costruita la nuova BMW Serie 1 è la monovolume Serie 2 Active Tourer e le crossover X1 e X2. Per ridurre il fenomeno del sottosterzo delle auto con questo tipo di trazione, tutte le Serie 1 hanno di serie il sistema ARB.

    La nuova BMW Serie 1.

    Anche dal punto di vista estetico la vettura a noleggio lungo termine BMW  si differenzia molto dalla precedente.

    Le modifiche sono:

    – forme bombate e muscolose, e

    –  un maggiore slancio;

    – spicca la tradizionale mascherina BMW a doppio rene,

    – i fanali sono assottigliati e a led, con effetto 3D.

     

    Al lancio dell’auto a noleggio Serie 1 sono disponibili:

    – il 1.5 (140 CV) e

    – il 2.0 (306 CV) a benzina, oltre

    – al 1.5 (116 CV) e

    – al 2.0 (150 e 190 CV) diesel.

    L’ abitacolo della BMW Serie 1 si presenta moderno e pieno di tecnologia. Come optional propone BMW Live cockpit Professional, l’evoluzione più raffinata dell’impianto multimediale con navigatore, comandi vocali evoluti, scheda Sim interna (anche per accedere ai tanti servizi on line offerti dalla BMW) e il raffinato schermo di 10,25” personalizzabile in grado di evidenziare le funzionalità preferite.

    Le finiture della Serie 1 sono di qualità con ricercati profili retroillumanti nella plancia e nelle porte.

    Quanto allo spazio, quattro adulti viaggiano comodi.

    Nel traffico, come nelle strade fuori città ricche di curve, la BMW 118d si muove con leggerezza.

    L’auto a noleggio è più e diverte, ma resta sempre composta nelle reazioni e il volante non si appesantisce troppo. Quanto al consumo, nel test con una guida brillante il computer di bordo ha calcolato oltre 15 km/l.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤