• I migliori veicoli commerciali leggeri a noleggio lungo termine

    Hai finalmente scoperto la comodità del noleggio a lungo termine e vorresti scegliere quale noleggiare tra i migliori veicoli commerciali leggeri. Se ho individuato esattamente il tuo bisogno, sappi che sei nel posto giusto e al momento giusto, infatti, sono qui proprio per darti una mano.

    OK, ora sai di essere nel posto giusto e ti starai domandando come faccio a scegliere tra le migliori offerte di noleggio a lungo termine? Soprattutto quale veicolo commerciale è il più economico? Quale veicolo commerciale è il migliore per risparmiare sull’uso quotidiano?

    Come dici? Ho indovinato il tuo cruccio? Allora non esitare oltre e leggi con molta attenzione questa mia guida, nella quale ti fornirò indicazioni ben precise in merito ai migliori veicoli commerciali leggeri a noleggio lungo termine attualmente disponibili sul mercato.

    Dunque, mettiti bello comodo e senza attendere un attimo in più leggi con attenzione tutto quanto ho da spiegarti sull’argomento.

    Sono certo che al termine della guida sarai in grado di scegliere senza il veicolo commerciale leggero a noleggio lungo termine migliore per te.

    Esatto, sarai perfettamente in grado di individuare la soluzione più adatta alle tue necessità.

    Bando alle ciance, non mi resta altro da fare, se non augurarti buona lettura e farti un grosso in bocca al lupo per tutto!

    mercedes-sprinter-2013 a noleggio a lungo termine veicoli commerciali

    Quali sono i veicoli commerciali leggeri?

    Vengono annoverati nella categoria dei veicoli commerciali leggeri, quelli guidabili con la patente di guida di categoria B, ma in realtà non è proprio corretto, anche perchè vi sono delle peculiarità più specifiche che stabiliscono le differenze.

    Tra i veicoli leggeri guidabili con patente B annoveriamo:

    • le auto con rimochio, purchè la somma del peso dell’auto e della motrice non superi le 3,5 tonnellate.
    • I furgoni in listino senza particolari autorizzazioni.
    • Il camper purchè la massa non sia superiore alle 3,5 tonnellate.
    I veicoli commerciali leggeri quali mezzi da lavoro.

    I veicoli commerciali leggeri, più comunemente sono quelli con cui si può svolgere la propria attività lavorativa.

    Spesso sono veicoli a cui non è possibile rinunciare per svolgere al meglio la propria attività lavorativa, infatti sono mezzi da lavoro capaci di unire la comodità di un’auto alla capacità di carico elevata.

    Veicoli commerciali leggeri quali sono? Il confronto tra i veicoli commerciali leggeri.

    Le case automobilistiche hanno fiutato l’affare e hanno creato linee professional che si occupano di veicoli commerciali leggeri.

    Oggi il mercato dei veicoli commerciali a noleggio lungo termine è un settore fondamentale ed importante, tale da costituire una importante fetta di mercato.

    Prima fra tutte possiamo parlare della nostrana Fiat Professional, specializzata nei veicoli commerciali. La vasta proposta comprende i best sellers indiscussi come Fiorino, Doblò e Ducato.

    Altra casa, made in Italy, leader di settore è la Torinese IVECO che propone da anni il furgone da lavoro per eccellenza, l’Iveco Daily.

    I furgoni da lavoro a noleggio lungo termine non sono una prerogativa soltanto italiana, infatti anche l’americana Ford, presenta gli intramntabili Transit e Touneo.

    A questi si aggiungono anche le tedesche Mercedes e Opel.

    Il listino propone, lato Mercedes il VITO e lo Sprinter, oggi anche in versione totalmente elettrica.

    Lato Opel abbiamo il Vivaro, furgone compatto ed economico con sorprendenti capacità di carico, oltre a bassi consumi. Anche in questo caso abbiamo la versione elettrica.

    Infine, il veicolo commerciale elettrico a noleggio lungo termine per eccellenza è l’e-NV200 della giapponese Nissan.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤