• Offerta noleggio lungo termine privati

    Sei alla ricerca di una Offerta noleggio lungo termine privati, ti dico subito che sei nel posto giusto, continua a leggere.

    Sei un privato e vorresti noleggiare un’auto a lungo termine, ma non sai come funziona il noleggio a lungo termine? Vorresti dei consigli sulle offerte migliori del momento?

    Bene, allora devo comunicarti che sei nel posto giusto.

    Se vuoi scoprire quale offerta noleggio lungo termine privati conviene di più in base alle tue esigenze non devi far altro che prenderti cinque minuti di tempo libero e seguire i consigli che ti darò.

    Con i nostri consulenti di noleggio a lungo termine potrai analizzare tutte le offerte di noleggio con attenzione e individuare quella più adatta alla tue esigenze e …al tuo portafogli.

    A questo punto, non posso fare altro che augurarti buona lettura e non dimenticare di contattarci per la migliore offerta in base alle tue esigenze.

    offerta-noleggio-lungo-termine-privati

    Qual è la migliore Offerta noleggio lungo termine privati?

    Questa è la domanda delle domande.

    Innanzitutto, iniziamo con lo spiegare cosa è il noleggio a lungo termine.

    Dopodiché andremo ad analizzare cosa è compreso nel noleggio a lungo termine.

    Successivamente, perché conviene il noleggio a lungo termine per i privati.

    Dulcis in fundo  come individuare la migliore offerta noleggio lungo termine privati.

    Andiamo con ordine.

    Cos’è il noleggio a lungo termine?

    La definizione di noleggio a lungo termine ci dice che è una tipologia di locazione utilizzata per il possesso di mezzi di trasporto da parte di aziende e privati, come formula alternativa all’acquisto e al leasing.

    Secondo Wikipedia “Si differenzia dal leasing principalmente perché il noleggio a lungo termine non è un’operazione finanziaria e pertanto non è soggetto alle normative, piuttosto stringenti”. “Inoltre la sottoscrizione di un contratto di NLT non comporta alcuna segnalazione in Centrale Rischi ed in Banca d’Italia, caratteristica che di fatto rende il NLT molto diverso dal leasing”

    Cos’è compreso nel noleggio a lungo termine?

    Il canone di noleggio a lungo termine comprende:

    • Manutenzione ordinaria e straordinaria
    • Consegna veicolo a domicilio o centro convenzionato
    • Tassa di proprietà ove dovuta
    • Soccorso sulla rete stradale ed autostradale 24h su 24
    • Sostituzione e stoccaggio pneumatici
    • RCA
    • Furto ed Incendio
    • Kasko completa
    • Carta Verde
    •  Assicurazione PAI
    • Telematics Device: sinistri e furto
    Perché conviene il noleggio a lungo termine per i privati.

    Il noleggio a lungo termine indubbiamnete conviene ai privati per varie ragioni. Tutte le ragioni possiamo riassumerle nel fatto che il privato avrebbe un’unica rata senza pensieri.

    Inoltre, il noleggio a lungo termine per privati può essere senza anticipo e con km illimitati e il noleggio lungo termine km extra non è più un problema.

    Per aumentare il risparmio abbiamo previsto tantissime Auto in Stock Pronta consegna a noleggio lungo termine. Devi soltanto scegliere la TUA.

    Insomma, un vero affare.

    Al link di seguito potrai trovare un approfondimento su “A chi conviene il noleggio a lungo termine

    La migliore offerta noleggio lungo termine privati.

    Siamo giunti alla domanda delle domande, qual è l’offerta di noleggio lungo termine per privati più conveniente? In altri termini la migliore?

    La migliore offerta di noleggio che sia per privati o per aziende dipende sempre dalle specifiche esigenze del cliente. Pertanto, piuttosto che parlare della migliore offerta in senso assoluto è più corretto parlare della migliore offerta per Te. La migliore offerta che soddisfi tutte le tue esigenze. Per aiutarti in questo arduo compito ti abbiamo messo a disposizione il primo comparatore di offerte a noleggio lungo termine termine. Scopri qual è la TUA.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤