• Migliori offerte di noleggio lungo termine

    La tua vettura non ti soddisfa più? Stai cercando le migliori offerte di noleggio lungo termine? Vorresti l’offerta più economica senza troppi pensieri? Forse possiamo aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    Come già spiegato nell’articolo sulle Offerte di Noleggio Lungo Termine, la migliore offerta è quella costruita sulle tue reali esigenze, senza rinunciare a nessuna delle garanzie.

    Allora, si può sapere cosa aspetti a scoprire l’offerta di noleggio più adatta a te? Mettiti bello comodo, prenditi tutto il tempo che ti occorre per valutare i vari suggerimenti elencati nei prossimi paragrafi e poi scegli quella che preferisci di più, meglio quella che soddisfa le tue esigenze di mobilità.

    Di seguito, trovi una lista di indicazioni sulle offerte di noleggio lungo termine migliori e su come averle.

    Ce n’è per tutti i profili di consumo: tu non devi fare altro che individuare e farti seguire da un nostro consulente di noleggio lungo termine che avrà cura di guidarti verso l’auto, il furgone, la moto o la flotta più giusta e più aderente alle tue esigenze.

    Ti auguriamo buona lettura e ti facciamo un grosso in bocca al lupo per tutto!

    Le migliori offerte di noleggio auto lungo termine.

    Prima di addentrarci nel cuore di questa guida, vogliamo informarti che nei prossimi paragrafi ti parleremo soltanto delle modalità per scegliere le offerte, non soltanto quelle più interessanti, ma quelle, più vicine o che combacino con le tue specifiche esigenze.

    Ciò significa che nelle prossime righe non verranno menzionate promozioni speciali, come quelle che potrai trovare nello showroom del noleggio a lungo termine, ma indicazioni su come costruire la migliore offerta in rapporto alla qualità e prezzo, il giusto equilibrio. Fatta questa doverosa premessa, direi che possiamo iniziare sul serio!

    L’offerta migliore dell’auto a noleggio è quella che rappresenta il giusto equilibrio fra:

    • il prezzo del canone;
    • il kilometraggio annuo, variabile in base alle esigenze;
    • la tipologia di vettura, dipendente dalle esigenze personali;
    • gli eventuali optional utili a soddisfare le proprie esigenze;
    • le garanzie;
    • le assicurazioni;
    • il o i treni gomme;

    Oltre a questi fattori indispensabili, a nostro parere, possono influire anche  altri, come ad esempio l’anticipo, la pronta consegna ecc.

    Non avere fretta, questa è una guida, come tale dovrà soddisfare e/o cercare di rispondere a tutte le domande che ti frullano in testa per la scelta della tua prossima auto.

    Andiamo per gradi!

    Cosa sono le auto in pronta consegna, quanto tempo ci vuole per consegnarle? Queste sono le domande che ti staranno passando per il cervello, vero?

    Allora, parliamo di pronta consegna, quando ci riferiamo ad auto con disponibilità immediata, appunto pronta. Questo tipo di auto, molti le confondono con le auto a Km zero, mentre esiste una sottile differenza. Infatti, le auto a noleggio in pronta consegna, sono auto nuove, che il concessionario ritira dalla casa, allestite con un equipaggiamento di serie o con alcuni optional, di solito, quelli più richiesti e/o più utilizzati.

    Altro aspetto per comprendere il mondo dell’affitto auto a lungo termine, è il noleggio senza anticipo.

    Le  migliori offerte di noleggio a lungo termine senza anticipo.

    Quando parliamo di noleggiare un’auto senza versare un acconto, parliamo di quella possiblità di consentire a privati ed aziende di ottenere l’auto senza dover versare nessun anticipo iniziale. Un vero e proprio anticipo zero, vuol dire avere l’auto senza pagare nulla.

    In defnitiva si ha la possibilità di pagare un canone fisso senza anticipare nulla.

    Per ottenere sempre le migliori offerte di noleggio auto lungo termine sul mercato, come è possibile fare?

    Nel prossimo paragrafo ti diremo come. Non è un segreto è soltanto una questione di professionalità e di logica, quello che faresti anche tu, soltanto che noi lo facciamo più velocemente, consentendoti di non perdere tempo in inutili ricerche su mille siti web alla ricerca della migliore offerta. Non ci credi, hai dei dubbi, il nostro è un noleggio semplice, proprio perchè mette a confronto le migliori offerte delle più importanti compagnie di noleggio.

    Quali sono le migliori compagnie di noleggio lungo termine?

    Ecco l’elenco di tutte le migliori società di noleggio lungo termine:

    ALD Automotive, trovi tutte le offerte noleggio lungo termine ALD.

    ARVAL, per te le migliori offerte di noleggio auto lungo termine ARVAL.

    LEASYS, qui trovi tutte le Leasys offerte.

    LEASEPLAN, su questo sito trovi la migliore selezione di Leaseplan Offerte.

    Quello su richiamati, sono i 4 principali player del mercato dell’affitto lungo termine auto.

    ALPHABET è la compagnia che ha nel claim l’invito a guidare l’auto dei tuoi sogni e dimenticare tutto il resto. Per tutto il resto ci siamo noi!

    RENT2GO o come molti la chiamano RENT TO GO  è una società di Gruppo Autotorino, Banca Popolare di Sondrio e Gruppo Barchetti, specializzata nel noleggio di auto a stock pronta consegna. 

    SIfà nata da un’idea di Paolo Ghinolfi, che nel 2012 ha fondato la società di noleggio di vettori di Banca BPER, ossia la Banca popolare dell’Emilia Romagna.

    PROGRAM AUTONOLEGGI è un’azienda che si occupa di autonoleggio presente in Italia dal 1992 e che attualmente fa parte del Gruppo internazionale Salford van Hire.

    ATHLON è una grande realtà internazionale del noleggio a lungo termine, dal 1 dicembre 2016 è parte del Gruppo Daimler

    Tutte le offerte di noleggio lungo termine di queste migliori società di noleggio vengono confrontate per trovare l’auto più giusta per le tue esigenze. Allacciati le cinture e mettiti alla guida senza pensieri.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤