Torna ai risultati

Hyundai KONA

  • Durata: 48
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €261


Hyundai KONA a noleggio lungo termine arricchisce la grande famiglia dei SUV/Crossover della casa Coreana.

L’aspetto giovane e sportivo, insieme alle sue linee moderne e vivaci donano quel plus  che distingue la casa coreana.

Con la Hyundai Kona a noleggio lungo termine, anche la casa coreana entrerà nella categoria riservata alle suv del cosiddetto segmento B, la stessa in cui si trovano numerose concorrenti, fra cui le Fiat 500X, Peugeot 2008 e Renault Captur.

Con la più “piccola” Kona a noleggio si  andrà a completare la gamma delle suv della Hyundai, che già comprende la più grande Santa Fe, l’intermedia Tucson.

Il nome Kona è ispirato da un distretto delle isole Hawaii,  scelto per l’inebriante energia vitale che sprigiona.  Secondo Hyundai, si riflette nello spirito accattivante della nuova suv.

Oltre ai moderni e vivaci lineamenti, quest’auto a noleggio si distingue per gli avanzati dispositivi di sicurezza e per il completo sistema multimediale.

Le venature sul cofano aumentano l’impressione di sportività, che si ritrovano anche nel resto della carrozzeria donando alla Hyundai Kona a noleggio un aspetto dinamico e aggressivo.

La nuova Hyundai Kona. Le caratteristiche.

Da punto di vista meccanico, l’auto a noleggio lungo terminHyundai Kona condivide la base costruttiva ed i motori con la Hyundai i30.

La Hyundai Kona a noleggio lungo termine porta all’esordio una nuova meccanica costruttiva,  studiata per migliorare i livelli di sicurezza in caso di incidente.

La stessa base costruttiva della Kona sarà utilizzata dalla Kia Stonic, in virtù dell’appartenenza allo stesso gruppo industriale.

Hyundai Kona in affitto lungo termine è un’auto innovativa che guarda alla tradizione.

L’interno è equipaggiata con le più recenti tecnologie. La ricarica senza fili per gli smartphone, lo schermo tattile e il sistema per gestire le modalità di guida, sono solo alcuni degli elementi tecnologici in dotazione.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤