• Renault Twingo a Noleggio a Lungo Termine

    La nuova Renault Twingo a noleggio a lungo termine. Presentazione ufficiale al Salone di Ginevra dopo la premierre in streaming sul sito ufficiale della casa automobilistica francese.

    Una delle utilitarie più attese di del primo trimestre di questo 2014 è senza ombra di dubbio la nuova Renault Twingo.

    L’attesa spasmodica creata dalla casa francese ha portato alla presentazione di un’auto che stilisticamente si rifà alle concept Twin’Z e Twin’Run del 2013.

    La nuova Twingo sarà proposta, almeno inizialmente, in sole quattro tinte vivaci come Blu Shopping, Bianco Dream, Giallo Race e Rosso Passion e con carrozzeria a 5 porte, peraltro ben mascherate dalle maniglie posteriori incassate.

    Il motore dovrebbe essere un 3 cilindri turbo 0.9 della Clio, il condizionale è d’obbligo sino al 4 marzo quando a Ginevra si presenterà ufficialmente al grande pubblico.

    REnault Twingo caratteristiche.

    Le novità di maggiore spessore riguardano il corpo vetturacompletamente modificato rispetto alla versione della precedente Twingo. Le novità sono state possibili anche per via della recente partnership tecnologica con il Gruppo Daimler che, nel caso della nuova Twingo, si traduce nella condivisione della nuova piattaforma destinata anche ad equipaggiare la futura Smart 4 posti, ecco il perchè del motore posteriore.

    Le linee della nuova Twingo riprendono le scelte stilistiche del prototipo Renault Twin’Z, un bel mix di efficienza e robustezza per un noleggio a lungo termine aziendale.

    Le linee tondeggianti del profilo superiore, la finestratura laterale e il piccolo cofano anteriore  possono, in un certo senso, ricordare Fiat 500 e Opel Adam.

    Un piccolo particolare e sorpresa è  il disegno della parte posteriore, caratterizzato da un ridottissimo sbalzo, dal portellone squadrato e dalla fanaleria che si inserisce fra quest’ultimo e l’allargamento della carrozzeria in corrispondenza dei codolini passaruota, può ricordare la storica R5, in particolare la celebre R5 Turbo dei primissimi anni 80. Un’auto la nuova Renault Twingo perfetta per il noleggio a lungo termine





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤