• Durata: 36
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €348


DS 7 a noleggio lungo termine è il nuovo SUV del marchio Citroen PSA, che incarna l’innovazione e il savoir-faire parigino rivelando tutta la sua esclusività, pronta a sfidare i SUV più blasonati tedeschi.

L’auto a noleggio lungo termine DS 7 porta al debutto il nuovo stile che vedremo anche sulle prossime auto della marca francese, e poggia sulla base meccanica EMP2, la stessa della Peugeot 3008 con la quale condivide buona parte delle componenti che non si vedono.

La griglia del radiatore ha dimensioni molto generose, i fanali si trovano incassati nel frontale e la fiancata viene attraversata da una profonda nervatura, che si interrompe al centro della fiancata, in maniera diversa da quanto avviene sulle DS 3, DS 4 e DS 5.

DS 7 a noleggio lungo termine caratteristiche tecniche.

La suv DS 7 Crossback a noleggio ha le luci a led sul fascione paraurti e  numerose cromature, scelte per conferire maggior eleganza alla carrozzeria.

All’interno è presente il quadro strumenti di tipo digitale. Quest’ultimo insieme ai materiali di qualità superiore regala alla DS 7 a noleggio un aspetto particolarmente curato.

Questo è un elemento cruciale dato che le DS vogliono competere ad armi pari con le auto cosiddette “premium”, non solo tedesche.

Un modo diverso di intendere il “premium”.

Quest’auto porta con sé il patrimonio di esperienze del mondo della moda e dell’artigianato francese nel campo del lusso.

La DS 7 Crossback in affitto lungo termine porta al debutto un nuovo motore del Gruppo PSA di cui fa parte.

Turbodiesel 1.5 BlueHDi (nome in codice DRV), chiamato a sostituire gli 1.4 e 1.6 BlueHDi.

L’utilizzo delle nuove tecnologie sono finalizzate alla riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti.

Il nuovo 1.5 BlueHDi è abbinato ad un cambio automatico a 8 rapporti, anch’esso una novità per il gruppo francese.