Torna ai risultati

Fiat Panda

fiat-panda fiat-panda-01 fiat-panda-02 fiat_panda_antartica_a noleggio a lungo termine panda-van-lcv noleggio lungo termine fiat-panda-sport-noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (6) Video
  • fiat-panda
  • fiat-panda-01
  • fiat-panda-02
  • fiat_panda_antartica_a noleggio a lungo termine
  • panda-van-lcv noleggio lungo termine
  • fiat-panda-sport-noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 2000
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €159


Fiat Panda a noleggio lungo termine è  indubbiamente la regina indiscussa, sicuramente la più amata e più noleggiata in Italia. Definita la regina delle city car, nonostante i numerosi restyling avvenuti negli anni, la Fiat Panda conserva le fattezze e la praticità originali.

Fiat Panda è un veicolo dotato di ogni comfort, ottima per la città, che bene esprime il concetto della qualità a canoni convenienti.

La Panda ha una linea originale, da piccola multispazio, con volumi squadrati e profili tondeggianti che le danno un aspetto “muscoloso”; utili i profili in gomma che proteggono la vernice dai piccoli urti.

La Fiat in affito lungo termine ha una linea originale da multispazio muscolosa.

Lo spazio a bordo di questa piccola Fiat non è niente male, adeguato a quattro adulti; se si vuole il quinto posto, però, bisogna pagarlo a parte.

Tutte Le Panda a  lungo termine.

L’alimentazione della Panda prevede oltre che la benzina e il diesel anche la versione Gpl  e metano.

La dotazione standard prevede Esp e airbag laterali anteriori sono optional per tutte; mentre le versioni sono la “base” Pop , l’intermedio Easy, il top di gamma è noleggio fiat panda lounge.

Per il fuoristrada c’è la versione Trekking,  disponibile per tutte le alimentazioni salvo Gpl.

L’ibrido fuoristrada cittadino si chiama Panda City Cross, un nuovo stile, stesso approccio alle sfide su ogni terreno.

Panda a noleggio lungo termine si arricchisce della nuova serie speciale Panda K-Way, anche 4X4, nata dalla collaborazione con il noto marchio d’abbigliamento.

Fiat Pandazzurri a Noleggio Lungo Termine, una nuova serie con elementi che richiamano la Nazionale di calcio italiana.

Ce n’è per tutti i gusti. Originale, ingegnosa e sorprendente. L’auto che sa evolversi rimanendo sempre se stessa.

Panda Waze a noleggio lungo termine il navigatore è social. Sulla Fiat a noleggio lungo termine arriva Waze, il navigatore integrato con l’app Panda Uconnect in cui sono gli utenti a fornire avvisi su incidenti o rallentamenti.

Panda Trussardi, una serie speciale della Fiat con tinte e rivestimenti più “glamour”.

FIAT PANDA VAN a noleggio lungo termine.

La Panda versione veicolo commerciale è un minivan disponibile nelle versioni:

  • 2 e
  • 4 posti,
  • con trazione 4×4 o
  • 4×2 e
  • servosterzo elettrico Dualdrive.

I vantaggi della Panda veicolo commerciale è quello di postarsi e lavorare in maniera sicura oltre a poter fare affidamento su motorizzazioni davvero efficienti e consumi contenuti.

La Panda, l’auto più noleggiata a lungo termine si arricchisce della versione Sport. La nuova Panda Sport è grintosa sia negli interni che nel look esteriore. Punta a consumi bassi con il motore 1.0 ibrido “leggero” da 70 CV.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤