Torna ai risultati

Range Rover Evoque

range-rover-evoque range-rover-evoque-01 range-rover-evoque-02 2014-Range-Rover-Evoque- noleggio a lungo termine range-rover-evoque-2015-restyling a noleggio a lungo termine range rover evoque noleggio lungo termine 2019
Slideshow On Off
Photos (6) Video
  • range-rover-evoque
  • range-rover-evoque-01
  • range-rover-evoque-02
  • 2014-Range-Rover-Evoque- noleggio a lungo termine
  • range-rover-evoque-2015-restyling a noleggio a lungo termine
  • range rover evoque noleggio lungo termine 2019
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €439


Range  Rover Evoque a noleggio lungo termine è un’autentica Rover dalle forme compatte. 

Rappresenta un perfetto concentrato di tecnologia e innovazione. Le tecnologie intuitive pensate per aumentare comfort e praticità includono i comandi vocali e due schermi multifunzionali a colori. Adatta a circolare su ogni tipologia di strada.

Range  Rover Evoque si presenta con un frontale aggressivo, fiancate muscolose e finestrini posteriori che si restringono e sembrano “fondersi” con il sottile lunotto.

Range  Rover Evoque ha creato una nuova categoria di SUV, il Suv compatto.

Questo gioiello di tecnologia punta sull’originalità, soprattutto nella versione  Coupé, la Evoque per chi vuole apparire, con carrozzeria a tre porte. Appare comunque filante anche la cinque porte, nonostante il tetto leggermente più alto. Altrettanto curati gli interni, un mix di lusso e funzionalità, e in entrambi i casi non delude la capienza del bagagliaio.

La nuova versione della Range Rover può essere riassunta in SQUADRA CHE VINCE… SI MIGLIORA.

Per Evoque a noleggio è tempo di modifiche, lievi, sia fuori che dentro,  che ovviamente non stravolgono il modello, ma lo impreziosiscono.

Tra le migliorie c’è il sistema Land Rover InControl, che in caso di emergenze avvisa automaticamente i centri di soccorso della posizione del veicolo.

Nel 2015 la  Range  Evoque a noleggio a lungo termine  si rinnova nel frontale e in coda, e – soprattutto – adotta nuovi motori diesel. Vi sono nuove tinte (una delle quali, Dark Cherry, disponibile con il solo allestimento Autobiography).

Quest’ultima rappresenta la più ambita, tanto da far nascere il TAG noleggio lungo termine evoque dynamic. I fendinebbia a led sono inediti, al pari delle prese d’aria anteriori e dello spoiler posteriore, che incorpora l’antenna 3G.

Per celebrarne il successo commerciale, forte di oltre 520.000 esemplari venduti nel mondo, Land Rover lancia una versione speciale e in serie limitata della  Evoque, la Ember (traducendo dall’inglese, il termine significa brace). Si differenzia dalle altre “baby” Range grazie ai temi in rosso e nero che contraddistinguono tanto l’esterno quanto l’interno della SUV inglese.

Tutti i modelli di Range Rover Evoque.

Range Rover Evoque  a noleggio è disponibile nelle versioni Coupé, 5 porte e Convertibile. La linea completa delle versioni Coupé e 5 porte include i 7 modelli Pure, SE, SE Dynamic, Landmark Edition, HSE, HSE Dynamic e Autobiography.

La versione Convertibile è disponibile nei modelli Dynamic, SE Dynamic e HSE Dynamic con capote con ripiegamento a ventaglio in tessuto Ebony. System.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤