• BMW X2 a noleggio lungo termine

    Il Nuovo Suv compatto, della casa di Monaco di Baviera, BMW X2 a noleggio lungo termine è caratterizzato da forme fluide e filanti che ricordano una coupé.

    Le linee di questo bellissimo SUV sono giovanili.

    Il tetto leggermente ribassato, i vetri laterali sottili danno a quest’auto una linea slanciata e allo stesso tempo aggressiva.

    BMW X2 a noleggio nasce nella tradizione delle versioni c.d. emozionali come BMW X4 e X6.

    BMW X2 è un vero  suv-coupé che punta sullo stile.

    bmw-x2-a noleggio lungo termine

    bmw-x2-a noleggio lungo termine

    La meccanica costruttiva è quella della più piccola X1. Il pianale a trazione anteriore (o integrale, lo stesso anche della Mini Countryman) è montata una carrozzeria lunga 436 cm (8 cm in meno della X1), larga 182 cm e alta 153 cm (7 cm in meno della X1).

    Le prese d’aria maggiorate nel fascione, dei fari anteriori sottili e della mascherina donano alla nuova X2 un’aria molto sportiva. Le ruote sono disponibili anche da 20 pollici.

    L’interno dell’auto rispecchia la tradizione della casa Bavarese.

    Schermo del navigatore sospeso ad effetto tablet e dietro alla leva del cambio si trova il pomello per gestire il sistema multimediale iDrive.

    Le motorizzazioni.

    Motori a 4 cilindri per  il benzina 2.0 da 192 CV ed il turbodiesel 2.0 da 190 CV o 231 CV, tutti con trazione integrale.

    Il cambio abbinato ai diesel è l’automatico 8 marce a convertitore di coppia, mentre il benzina prevede il doppia frizione con 7 rapporti.

    Dal 2018 si potranno ordinare il benzina a tre cilindri 1.5 da 140 CV e il diesel tre cilindri 1.5 da 150 CV.

    Gli allestimenti.

    La  BMW X2 a noleggio lungo termine è disponibile nelle varianti base, M Sport e M Sport X.

    La Msport e la M Sport X sono riservate a chi vuole ottenere un look più sportiveggiante o “robusto”.

    la X2 M Sport ha ruota da 19 o 20 pollici e dettagli esterni in nero lucido, la X2 M Sport X protezioni esterne grigie e rivestimenti sui sedili in tessuto e Alcantara.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤