Torna ai risultati

Seat Ibiza

seat-ibiza-30-anni-storia_4 seat-ibiza-restyling-2015 noleggio lungo termine seat-ibiza a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (3)
  • seat-ibiza-30-anni-storia_4
  • seat-ibiza-restyling-2015 noleggio lungo termine
  • seat-ibiza a noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 2400
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €261


Seat Ibiza a noleggio lungo termine ha un look più grintoso, con linee di impronta sportiveggiante, ed è più spaziosa.

L’utilitaria a noleggio della casa spagnola è il primo modello del gruppo Volkswagen a basarsi sulla piattaforma modulare MQB A0.

A dimostrare l’importanza strategica della Ibiza a noleggio lungo termine, la scelta da parte del gruppo Volkswagen di affidarle la prima assoluta della nuova piattaforma, che viene usata da altri modelli di piccole dimensioni come la  VW Polo e la suv Seat Arona.

Stando alla casa, grazie alla piattaforma modulare MQB A0, l’auto a noleggio lungo termine Seat Ibiza migliora sia nel comportamento dinamico sia nel comfort. Viene infatti ridotto il peso, mentre aumenta la rigidità della scocca.

Per celebrare i 30 anni, la Seat rinnova leggermente la gamma della sua auto da città, razionalizzandone i contenuti.

Tutte le caratteristiche tecniche della Seat Ibiza.

Tutte le Seat Ibiza a noleggio prodotte nel 2014 sfoggeranno un logo commemorativo nella parte bassa del lunotto. Un segno distintivo tangibile per celebrare il 30° compleanno del modello di maggior successo della casa spagnola.

Per festeggiare il traguardo raggiunto, la Seat ha rinnovato l’offerta della gamma e introdotto il 1.2 TSI turbocompresso da 86 CV. Sempre disponibile in tre varianti di carrozzeria (la cinque porte, la tre porte SC e la station wagon ST) e tre allestimenti (Reference, Style e FR).

La Ibiza è disponibile con quattro motori a benzina e quattro a diesel: 1.2 da 70 CV, 1.4 da 85 CV, 1.2 TSI da 86 CV e 1.2 TSI da 105 CV; 1.2 TDI da 75 CV, 1.6 TDI da 90 CV, 1.6 TDI da 105 CV e 2.0 TDI da 143 CV.

Senza dimenticare la versione sportiva Cupra, esclusiva della SC, equipaggiata con il 1.4 TSI da 180 CV.

Si amplia la gamma della Seat Ibiza con l’introduzione del nuovo allestimento top di gamma denominato I-Tech.

3 carrozzerie per la Ibiza.

Disponibile nelle tre varianti di carrozzeria:

  • 5 porte,
  • SC e
  • ST,

può essere abbinato ai motori 1.2 da 70 CV, 1.4 da 85 CV, 1.2 TDI CR da 75 CV e, solo per la versione station wagon, al 1.6 TDI CR da 90 CV. Caratterizzata da cerchi in lega da 16 pollici bruniti e da interni personalizzati, l’Ibiza I-Tech offre di serie: il Seat Sound System con comandi al volante, il Seat Navi&Drive che include sistema di navigazione, Bluetooth, audio streaming e computer di bordo, il climatizzatore, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, la chiusura centralizzata con telecomando, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle.

Nel 2015 la Seat Ibiza a noleggio lungo termine si rinnova con una serie di variazioni esterne, ma soprattutto nuovi interni. Per quel che riguarda l’aspetto esterno, è sempre più simile alla Leon, tanto da parlare di  “Leonizzazione”, intendendo sottolineare come alla Ibiza abbiano apportato variazioni mutuate dal modello Leon, che dal punto di vista stilistico gode di grandi apprezzamenti.

La Seat Ibiza 2015 a noleggio a lungo termine si scopre più ricca.

La nuova Seat Ibiza a noleggio è grintosa e sportiva.

Declinata nell’allestimento sportivo Cupra, ha 192 CV e scatto 0-100 km/h in 6,7 secondi.

Seat Ibiza ha nuovi motori. Anche a metano

Si aggiungono alla gamma il 1.0 TGI a metano, il 1.5 TSI a benzina da 150 CV, il diesel 1.6 TDI e gli allestimenti Reference e Business.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤