• Tutte le nuove auto berlina in arrivo a noleggio lungo termine

    Tutte le nuove auto berlina in arrivo a noleggio lungo termineDietro suggerimento di alcuni clienti, oggi parleremo di quali auto berlina arriveranno a noleggio lungo termine nel 2020?

    Anche tu sei curioso di sapere quali auto usciranno a noleggio nei prossimi mesi? Se le cose stanno così, permettimi di darti una mano.

    Nella guida che stai per leggere, infatti, posso mostrarti tutte le migliori auto berlina a noleggio lungo termine che usciranno a breve. Particolare attenzione sarà data all’auto berlina economica e all’auto berlina sportiva.

    Bene, sei pronto per iniziare? La risposta immagino sia Sì? Ottimo! Mettiti bello comodo e cerca di cogliere tutte le indicazioni che ti darò. Sono convinto che l’auto berlina a noleggio lungo termine giusta per Te si trova nelle prossime righe. Buona lettura!

    Tutte le nuove auto berlina in arrivo a noleggio lungo termine.

    Tutte le case auto, dopo l’emergenza Covid-19 sono pronte al lancio di tantissime nuove auto. Ecco tutte  le novità:

    • nuova BMW Serie 2 Gran Coupé, eleganza e stile coupé.
    • BMW Serie 5, restyling della berlina per il tuo business che cambia look, strumentazione  e infotainment.
    • Hyundai i20 nuova e più sportiva.  La nuova i20 è anche Mild Hybrid a 48 volt. Ulteriore passo green della casa coreana.
    • La più prolifica è sicuramente la Maserati. Diversi aggiornamenti.  Levante, Ghibli, e Quattroporte, le punte di diamante del brand nelle flotte aziendali:- Ghibli Mild Hybrid, con motore benzina 4 cilindri 2.0 e una piccola unità elettrica, e

      Ghibli ibrida plug-in, sempre basata sul motore 4 cilindri 2.0.

    • Mercedes Classe E, nuovo ibrido leggero. Mild Hybrid a 48 Volt. Tanta tecnologia con il sistema MBUX e volante intelligente
    • Audi A3 punto di riferimento per le flotte aziendali.

    Tutte le auto mantengono gli stilemi classici del modello precedente, ma sono rinnovate nello stile ed altamente tecnologiche.

    Sei soddisfatto? Allora sei pronto ad ordinare anche tu la tua prossima berlina a noleggio lungo termine.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤