Torna ai risultati

Jaguar XE

  • Durata: 36
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €577


Jaguar XE a noleggio lungo termine è una berlina sportiva pronta a sfidare le colleghe più agguerrite, come Bmw serie 3, Audi A4 o la Classe C di Mercedes.

Il design non lascia dubbi: muscolosa, aggressiva, potente.

Una espressione di carattere, che strizza l’occhio alle linee delle cugine tedesche.

Con il suo look deciso e l’agilità di guida, XE è una Jaguar al primo sguardo. Si vede che è una Jaguar, si sente che è una Jaguar, si guida come una Jaguar: XE è Jaguar in tutto e per tutto.

Forte dell’identità Jaguar, ben chiara e presente soprattutto guardando la parte frontale.

La più piccola delle Jaguar  XE è una berlina lunga 470 cm, dalle linee marcate e dagli interni di lussuosa eleganza.

E’ realizzata su una struttura in gran parte in lega leggera, con sospensioni riprese dalla sportiva F-Type e la trazione posteriore o 4×4.

I motori, a benzina o diesel ma tutti turbo, sono nuovi e di tipo modulare.

La Jaguar XE a noleggio lungo termine forte di un design che affonda le sue radici nella tradizione, dichiara un Cx da record di 0,26, dato che, unito alle qualità del nuovo quattro cilindri di 2.0 litri diesel Euro 6 da 163 CV e 380 Nm di coppia, consentirà, secondo i dati dichiarati, un consumo medio di 3,8 l/100 km ed emissioni di 99 g/km di CO2. Ben altre prestazioni sono invece promesse dalla XE S, forte del 3.0 V6 con compressore volumetrico da 340 CV e 450 Nm ripreso dalla F-Type: in questo caso, il dato più interessante è quello dello “0-100”, archiviato in solo 4,9 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. Ai cambi automatici ZF otto rapporti saranno affiancati, sui modelli a quattro cilindri, i nuovi manuali sei marce.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤