• Noleggio Lungo Termine Autoscuole e Scuole Guida

    Noleggio lungo termine autoscuole e scuole guida

    Noleggio lungo termine autoscuole e scuole guida

    Il noleggio lungo termine autoscuole e scuole guida è una novità indubbiamente importante perchè permette alle scuole guida una gestione ottimale dell’attività che in questa maniera diviene molto più facile.

    Anche e soprattutto dal punto di vista economico il noleggio lungo termine per autoscuole è conveniente, infatti la scuola guida non avrà un esborso immediato e grazie al canone mensile, determinato e certo, potrà, con una previsione di spesa precisa, diluire nel tempo l’investimento.

    Oltre agli indubbi vantaggi sopra richiamati, le Autoscuole scegliendo la formula dell’auto a noleggio lungo termine con doppio e/o triplo pedale già omologate, avrà compreso nell’unico canone mensile anche tutti i servizi, quindi polizza RCA, Assicurazioni Furto incendio e Kasko, il bollo, i tagliandi, l’assistenza stradale, la sostituzione pneumatici e la polizza infortuni del guidatore.

    Ultimo ma non ultimo il vantaggio fiscale legato alla deducibilità delle spese.

    Quali sono i modelli auto noleggio lungo termine per Autoscuole e Scuole Guida?

    ALFA ROMEO MITO

    FIAT PANDA

    FIAT 500/500L

    LANCIA YPSILON

    FIAT PUNTO

    NISSAN MICRA

    SEAT MII

    SKODA CITYGO

    VOLKSWAGEN UP

    VOLKSWAGEN POLO

    VOLKSWAGEN GOLF

    Nota bene, l’elenco sopra riportato è relativo alla maggior parte delle auto affittate a lungo termine alle autoscuole,  ma siamo in grado di noleggiare alle scuole guida qualsiasi auto.

    Tutti i modelli sono già provvisti di doppi e/o tripli pedali preinstallati ed omologati, anche con cambio automatico.

    Per ulteriori informazioni sul noleggio lungo termine per autoscuole e scuole guida potete scriverci o richiedere un PREVENTIVO GRATUITO e senza impegno.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤