• BMW SERIE 4: SI FA DISTINGUERE A NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

    La casa Bavarese amplia la sua offerta e inserisce la famiglia della BMW SERIE 4Questa nuova serie è caratterizzata dalla più marcata sportività rispetto alla “cugina” BMW Serie 3.  La BMW serie 4 si propone quindi come la versione a 3 porte della serie 3. La neonata di casa BMW rimane una sportiva “da famiglia”. Infatti, è una coupè comoda, dinamica, piacevole e dal carattere  intrigante. Gli ingegneri tedeschi hanno badato alla comodità, pur abbassando il baricentro,piazandolo a circa 50 cm da terra. 401868_8214_big_2013-bmw-serie-4-coupe-concept-441 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

    Altra chicca degli ingegneri tedeschi è stata la riduzione di peso e l’inserimento del pacchetto Efficient Dynamic nonchè  l’ottimizzazione dell’aerodinamica, permettendo un notevole risparmio in termini di consumi. Novità assoluta per un’auto della sua categoria.

    Gli interni si presentano con materiali di alta qualità e assemblaggi di alto livello, insomma, una 4 posti che si distingue per il confort di tutti i  passeggeri. Anche i passeggeri più alti rimarranno stupiti dalla comodità di questa coupé.

    La BMW serie 4 si presenta ben bilanciata e con un’ottima tenuta di strada. Risposte rapide e senza indecisioni, garantite da un dinamico cambio ad 8 rapporti.  La casa dichiara 5,1 secondi per scattare da 0 a 100 km/h, e non abbiamo dubbi al proposito. La velocità massima è invece limitata elettronicamente a 250 km/h, mentre il consumo medio “ufficiale” con il cambio automatico è di 13,4 km/litro.

    Un’auto elegante adatta al noleggio a lungo termine  dirigenziale che fonde economicità ed immagine.

    Su ilNoleggioaLungoTermine.it è possibile trovare in anteprima l’offerta della casa di Monaco di Baviera.

     CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

     

     





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤