• Citroen DS5 a noleggio a lungo termine si rifà il look

    Citroen DS5 a noleggio a lungo termine rinnovata nello stilo si vedrà in anteprima al prossimo Salone di Ginevra. Con la presentazione della nuova DS5 assisteremo ad una nuova strategia del marchio che diventa autonomo.

    DS5: da ora in poi DS diventa un marchio a se stante, caratterizzato da modelli di maggior pregio e originalità rispetto alla più generalista Citroëncitroen-ds5-restyling-2015_a noleggio a lungo termine

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    La rivisitazione estetica ruota proprio su questo, infatti tra i due fari vedremo  una griglia che racchiude il logo DS, con una cromatura ai lati che viene ripresa nella parte inferiore del paraurti, ai lati del cofano e nei sottoporta.

    Altra nuova caratteristica  sono i fari, caratterizzati da una tecnologia mista xeno-led. Gli indicatori di direzione sono definiti “sequenziali”: si illuminano descrivendo lo scorrimento di una freccia, come su alcune Audi.

    Sottopelle le nuove DS5 a noleggio a lungo termine prevedono ammortizzatori con ineditevalvole di controllo sul precarico, per fornire un ritorno maggiormente progressivo.

    I comandi hanno subito una revisione importante, sono stati spostati in parte sulla consolle sulla plancia e sul tetto, con meno pulsanti sulla plancia stessa e un sistema multimediale rinnovato: ora è giocato attorno a uno schermo con comandi tattili, che supporta la funzione di replicazione del display dello smartphone cui è collegato.

    Non solo i comandi sono stati modificati nella nuova Citroen DS5 a noleggio a lungo termine, infatti, le modifiche riguardano anche i sedili in pelle Club semi-anilina bicolore (blu e neri nell’allestimento di lancio, caratterizzato da una livrea blu scuro). La potenza dei nuovi motori spazioano da 120 CV a 210 (con un inedito “benzina” atteso per fine anno, con Stop&Start e cambio manuale a sei marce) e non manca la versione ibrida, già presente sulla gamma precedente. Citroen DS5 o DS5 come la si vuol chiamare è una sempre piacevole vettura a noleggio a lungo termine, perfetta per privati e aziende.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤