• Confronta offerte di noleggio lungo termine

    Confronta offerte di noleggio lungo termineStai pensando di cambiare auto? Stai pensando di prendere un nuovo furgone per la tua attività? Ti guardi intorno e ti accorgi che ci sono offerte di noleggio a lungo termine di tutti i tipi, proposte da diversi fornitori e ti chiedi come mai per la stessa tipologia di veicolo i prezzi sono così diversi? Qual’è la migliore offerta di noleggio lungo termine? Se hai risposto in maniera affermativa a queste domande, evidentemente hai bisogno di qualcosa che confronta offerte di noleggio lungo termine, così da individuare quella che risulta più conveniente per te.

    A questo punto sorge spontanea una domanda: come si fa a trovare l’offerta migliore? Forse, per fare chiarezza, ti serve un comparatore delle migliori offerte di noleggio lungo termine. Ecco perchè in questa guida abbiamo pensato di darti lo strumento che confronta offerte di noleggio lungo termine.

    A cosa ci riferiamo? Te lo spieghiamo subito.

    Come si fa a trovare l’offerta migliore?

    Così come esistono tanti siti che permettono di comparare le tariffe per l’ADSL, la fibra ottica e i cellulari, ilnoleggioalungotermine.it, sin dal 2012,  ha messo a punto il primo e più grande comparatore di offerte di Auto, Furgoni e Moto a Noleggio Lungo Termine senza anticipo e a canone fisso, dedicato ad Imprese, Professionisti e Privati. Questo strumento è in grado di aiutarti a risparmiare centinaia di Euro in modo semplice, veloce e gratuito.

    Se fossimo in te non perderemmo altro tempo e correremmo a provare il servizio. Se vuoi scoprire più in dettaglio come funziona e come confrontare il migliore canone di noleggio lungo termine , continua a leggere. Trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno proprio qui sotto.

    Prima di entrare nel dettaglio  del confronto tra le migliori offerte di noleggio a lungo termine è doverosa una premessa. La tariffa migliore è quella più aderente alle tue necessità, quindi non esiste il canone migliore per tutti. Ci spieghiamo meglio, la tariffa per te migliore è quella che rappresenta la perfetta combinazione tra tutti gli elementi che compongono il canone e le tue esigenze di mobilità ed economiche.

    Dopo aver fatto questo doveroso chiarimento, siamo pronti a spiegarti tutte le fasi  del confronto delle migliori tariffe di noleggio, ti diremo chi sono i principali player del mercato del noleggio a lungo termine e ti aiuteremo a valutare la tariffa più aderente alle tue necessità.

    A noi non resta altro da fare, se non augurarti buona lettura e farti un grosso in bocca al lupo per tutto!

    Le Fasi e le modalità con cui si confrontano le migliori offerte di noleggio lungo termine.

    Andiamo con ordine:

    1. Si naviga sullo showroom;
    2. Scelta della vettura che più ci piace;
    3. Richiesta comparazione della migliore tariffa, indicando le proprie specifiche necessità;

    Dopo questa prima fase, il motore di ricerca, confronta offerte di noleggio lungo termine in base alle indicazioni fornite dall’utente, elabora tutte le combinazioni di canoni di noleggio per quella determinata auto, con tutte le caratteristiche richieste, e rilascia sempre il miglior preventivo. Quindi, un’offerta altamente personalizzata che ti permette di avere il tuo miglior canone per le tue specifiche esigenze, senza dover rinunciare a nulla per avere il canone più conveniente di noleggio a lungo termine.

    Chi sono i principali player del mercato del noleggio a lungo termine?
    • ALD Automotive è una società francese che gestisce e gestisce la flotta di autoveicoli e una società controllata al 100% da Société Générale.
    • Leaseplan è una società internazionale di origini olandesi specializzata nel leasing automobilistico e nella gestione della flotta.
    • GreenMobilityRental è il primo portale interamente dedicato al Noleggio a Lungo Termine con Auto Ecologiche.
    • Leasys è una società per azioni italiana che opera nel settore finanziario, in particolare nel leasing e nel noleggio a lungo termine, sia per privati sia per aziende.
    • Arval è una società francese di noleggio veicoli fondata nel 1989.
    • Rent2GO è una società di Gruppo Autotorino, Banca Popolare di Sondrio e Gruppo Barchetti specializzata nel noleggio lungo termine auto in pronta consegna.
    • Athlon, società del gruppo Daimler specializzata nel noleggio a lungo termine, vetture aziendali, noleggio auto, long rent car auto Italia.
    • Alphabet,  il fornitore di servizi di Mobilità Aziendale del Gruppo BMW, supporta professionisti ed aziende con soluzioni per veicoli di tutte le marche e con programmi che vanno oltre la semplice gestione della flotta.
    • Program Autonoleggi, Autonoleggio Program di Firenze (FI) offre il noleggio di auto, furgoni e pulmini a breve e lungo termine per privati e aziende.
    Perchè scegliere il comparatore di canoni di noleggio lungo termine?

    Questa è una risposta semplice e facile. Il tempo è denaro! A nessuno piace perdere tempo nel cercare tra mille offerte, parlare con mille interlocutori diversi e tutti che puntano a vendere qualcosa, anzi questa attività genera molta più confusione.

    Molto più semplice parlare con un unico soggetto professionale, in grado di ascoltarti, che non ha l’ansia di venderti qualcosa, ma specializzato nella comparazione tra le offerte di noleggio a lungo termine, in grado di darti la giusta risposta alle tue domande, oltre a fornirti il migliore canone di noleggio lungo termine in base alle tue specifiche esigenze.  Sarai sempre tu a scegliere poi a quale player di noleggio a lungo termine affidarti. Meglio no?





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤