• Fiat 500X a noleggio a lungo termine

    La nuova 500 X è l’auto regina per la prosssima stagione. La Fiat 500 X verrà prodotta a Melfi e condividerà meccanica, motori, cambio e ovviamente il pianale di un altra novità del 2014, la Jeep Renegade e sarà in uscita per la fine di novembre.

    Fiat 500X

    Con la 500 X la casa di Torino fa il suo debutto nel settore dei crossover di taglia media che rappresenta un mercato abbastanza ricco. E’ lunga 425 centimetri, alta 161 centimetri, con un bagagliaio da 360 litri e con 18 centimetri da terra e trazione 4×4 non teme i viaggi su qualsiasi tipo di strada.

    La 500 X al suo interno conterrà una ricca dotazione che la rende al top per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Gli optional degni nota sono i 6 airbag di serie, il navigatore satellitare con schermo touch da 7 pollici, i sistemi multimediali con prese USB e sistema bluetooth, i fendinebbia, i sedili regolabili in altezza profondità e cerchi in lega. Mentre per quanto riguarda la sicurezza le dotazioni sono ABS, controllo elettronico della stabilità, pack safety che comprende il sistema anticollisione, la retrocamera e l’ allarme per cambi di corsia involontari, oltre che a dotare il crossover del sistema di frenata assistita Brake Control.

    La nuova Fiat 500 X sarà dotata di motori con tecnologia T-jet turbo per i benzina e Multijet per i diesel che provengono dal resto della gamma 500 e 500 L. Dei motori a benzina si vedrà il 1.4 litri nella duplice versione da 140 cavalli e da 170 cavalli, a cui saranno abbinati i cambi manuale a 5 marce sulla versione da 140 Cv e il cambio automatico 9 marce sulla versione più potente che sarà dotata anche di trazione integrale. All’ uscita la 500 X monterà un solo propulsore diesel da 1.3 litri Multijet capace di erogare 95 cavalli. Su questa versione sarà disponibile il cambio manuale 5 marce. Per gli amanti della velocità invece, è disponibile una versione “cattiva” con un motore a benzina di 2.4 litri e 184 cavalli, che sarà abbinato alla trazione integrale e ad un cambio a 9 marce. Al momento non sembrano previsti motori con alimentazioni alternative come il metano e il gpl.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤