• KIA Sorento a noleggio a lungo termine

    KIA Sorento a noleggio a lungo termine, la terza edizione di questa grande suv ha una nuova scocca ed è stata affinata in ogni elemento: più lunga di 9 cm, migliora parecchio nell’eleganza e nella qualità interna.
     La capacità di carico sale da 534 a 660 litri, ma adesso solo la Loft a trazione anteriore ha due sedili in più estraibili nel baule.
    KIA Sorento a noleggio ha un 2.2 turbodiesel è brioso e fa poco rumore: anzi, in autostrada proprio non si sente. Il pur comodo cambio automatico (2.000 euro) è poco adatto alla guida decisa e, con
    sole sei marce, non aiuta i consumi.

    kia-sorento-2015 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

    kia-sorento-2015 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

     Lo sterzo, comunque, è leggero e preciso, l’aderenza buona. Le buche profonde si avvertono, ma i sedili
    ben imbottiti aiutano a smorzarle.  Il prezzo non è basso, ma la dotazione è ricca. Citiamo la trazione
    integrale automatica con possibilità di “bloccarla” su 4×4 sui fondi scivolosi, il portellone elettrico, i sedili in pelle e il navigatore.

     

    L’abitacolo della  KIA Sorento a noleggio a lungo termine trae vantaggio dall’enorme tetto apribile in vetro: spalancando la tendina a comando elettrico, chi è a bordo gode di un vero e proprio “bagno” di luce.
    Le finiture sono quasi lussuose, ma più di tutto robuste. Per dire, la pelle dei sedili è un po’ ruvida (e si può avere solo nera), ma pare poter reggere ogni strapazzo.

     

    CHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

    CI SI TROVA DAVVERO A PROPRIO AGIO
    L’accesso è facile (diversamente che in altre suv), la posizione di guida si adatta a ogni corporatura e i
    portaoggetti abbondano. Ben leggibile il cruscotto (con ampio schermo al centro del tachimetro) e facili da usare i comandi, in particolare i grandi tasti del “clima” posti sotto lo schermo di 7” del sistema radio-navigatore. KIA Sorento, un ottimo SUV a noleggio





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤