• Noleggio lungo termine per privati

    La formula dell’auto a noleggio lungo termine consente di risparmiare tanto sull’acquisto, quanto sui costi di manutenzione. L’auto a noleggio lungo termine sembra una cosa per pochi eletti, invece non è così. Noleggiare un’auto, al contrario, è possibile per le partite Iva come per i privati. Il noleggio a lungo termine privati è possibile ormai da qualche anno ed è conveniente come per le aziende. Infatti, in alternativa all’acquisto, che comporta la ricerca della migliore auto, che consumi poco,  la migliore assicurazione, la migliore kasko ecc.ecc., con il noleggio auto lungo termine privati si può stare tranquilli e godersi il piacere di guidare.

    Noleggio lungo termine per privatiIl noleggio a lungo termine fino a qualche tempo fa sembrava una formula destinata alle aziende che la utilizzano ormai da anni per le proprie flotte, ma da qualche anno il noleggio a lungo termine per privati è preso in seria considerazione e inoltre è conveniente.

    Un capitolo a parte è quello del noleggio lungo termine privati senza anticipo, è possibile, conviene?
    Andiamo per gradi, il noleggio lungo termine per privati senza anticipo non solo è possibile ma anche auspicabile, infatti permette di utilizzare un’auto senza acquistarla e senza spendere soldi per la sua manutenzione, per l’assicurazione ecc. ecc.
    Il noleggio lungo termine per privati conviene per tutto quanto sopra descritto e soprattutto per la tranquillità di guidare l’auto senza pensieri.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤