Torna ai risultati

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia Alfa Romeo Giulia alfa-romeo-giulia_A NOLEGGIO LUNGO TERMINE
Slideshow On Off
Photos (3)
  • Alfa Romeo Giulia
  • Alfa Romeo Giulia
  • alfa-romeo-giulia_A NOLEGGIO LUNGO TERMINE
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €419


Alfa Romeo Giulia a noleggio lungo termine ha il corpo della vettura  tagliato longitudinalmente e reso più stretto, e pure accorciato, come si nota dalla piccolissima porta posteriore con vetro fisso nastrato. Ne deriva una lunghezza attorno ai 475 cm. Tutti i componenti della meccanica e dell’assetto della Alfa Romeo Giulia 2015 a noleggio lungo termine, sono collaudati in una carrozzeria e con un pianale molto più vicini a quelli del modello finale. Chi ha già visto la carrozzeria definitiva, assicura che è davvero mozzafiato: elegante e sportiva al tempo stesso. A corredo, non mancheranno soluzioni grintose oltre che inedite per questo tipo di vetture, come le appendici aerodinamiche mobili attivate elettronicamente per controllare il bilanciamento dell’assetto in funzione dell’andatura, dell’accelerazione o della frenata. Dopo tanti “tira e molla”, definitiva pure la scelta del tipo di trazione, che sarà posteriore oppure integrale. Una vera e propria “bomba” sarà anche il motore di punta della nuova Alfa Romeo Giulia a noleggio: un 3.0 V6 sovralimentato, di origine Ferrari ma sviluppato dagli ingegneri dell’Alfa Romeo, con potenza dell’ordine dei 500 CV, per fare “pelo e contropelo” alle superberline tedesche come Audi RS, BMW M3 ed M5, piuttosto che Mercedes C ed E AMG. Una mossa interessante anche in prospettiva della penetrazione del marchio italiano nel mercato USA, e per andare a “pestare i calli” alle citate rivali sul loro stesso mercato dove berline di questo tipo sono particolarmente appetite. La gamma dei motori verrà completata col 1750 turbo a benzina della 4C e della Giulietta Quadrifoglio Verde, nonché col V6 turbodiesel VM. Con La Giulia a noleggioAlfa Romeo guarda al futuro e agli obiettivi che si è data per i prossimi anni. La nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio a noleggio a lungo termine è una macchina che emoziona fin dal primo sguardo. Una macchina che immediatamente riesce a comunicare quell’immagine di sportività e tecnologia che il marchio ha rappresentato fin dalla sua fondazione. Sull’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio a noleggio lungo termine arriva il cambio automatico. È l’otto marce della ZF, più caro di 2.500 euro, che si può utilizzare anche tramite le palette al volante. Alfa Romeo Giulia station wagon a noleggio lungo termine è l’importante familiare della casa automobilistica del biscione. Alfa Romeo Giulia station wagon a noleggio servirà per incrementare le vendite dell’auto in Europa e allargare il bacino di potenziali clienti: le wagon hanno un bagagliaio più generoso e si rivolgono quindi anche alle famiglie.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤