2013-Audi-Q5-Diesel noleggio a lungo termine Audi Q5/Standaufnahme noleggio a lungo termine nuovo-audi-q5-s-line noleggio a lungo termine 2016-Audi-Q5 noleggio lungo termine audi-q5-2017_a-noleggio-lungo-termine audi-q5-ibrida_noleggio lungo termine audi-q5-ibrida_noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (7) Video
  • 2013-Audi-Q5-Diesel noleggio a lungo termine
  • Audi Q5/Standaufnahme noleggio a lungo termine
  • nuovo-audi-q5-s-line noleggio a lungo termine
  • 2016-Audi-Q5 noleggio lungo termine
  • audi-q5-2017_a-noleggio-lungo-termine
  • audi-q5-ibrida_noleggio lungo termine
  • audi-q5-ibrida_noleggio lungo termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €449


Audi Q5 a noleggio lungo termine è il SUV sportivo per antonomasia, dolce e cattivo, con linee spigolose, interni comodi e ben rifiniti.

Un’auto per il noleggio a lungo termine aziendale senza se e senza ma.

L’Audi Q5 rinnovata a luglio 2012 (nei gruppi ottici, nei paraurti e nelle prese d’aria) si rifà il look nel 2016, l’Audi Q5  a noleggio lungo è il modello di riferimento fra le suv medio-grandi, ha una linea slanciata e quasi sportiva, per il muso affusolato e per la presenza della larga calandra a trapezio rovesciato delle Audi stradali più potenti.

Nell’abitacolo, davvero lussuoso, la qualità generale è elevata, ma stonano alcuni dettagli secondari in plastica economica. L’abitabilità è ottima davanti, mentre dietro lo spazio a disposizione è soltanto discreto; adeguato, invece, il bagagliaio.

Sviluppata con grande attenzione alla sicurezza, il SUV a noleggio Audi Q5 non ha le marce ridotte ma offre la trazione integrale “quattro” per tutte le versioni.

I motori hanno una potenza e una coppia adeguate alla stazza della vettura:

  • dal 2.0 TFSI da 179 o 224 CV
  • al 3.0 V6 TFSI da 272 cavalli per quelli a benzina,
  • dal 2.0 TDI da 150 o 177 CV
  • al 3.0 V6 TDI da 245
  • fino ai ben 313 cavalli della “cattivissima” SQ5 per i diesel.

Completa il listino una versione ibrida: la 2.0 TFSI con potenza combinata di 245 CV.

L’Audi Q5 a noleggio lungo termine è un SUV comodo e silenzioso, molto adatta ai lunghi viaggi. La linea è più compatta della sorella maggiore AUDI  Q7, appare quasi altrettanto imponente ma più armonica e slanciata. Le finiture e la cura negli assemblaggi è notevole e – a eccezione di qualche dettaglio – la qualità dei materiali elevata. Agile e piacevole da guidare come una berlina sportiva, l’ Audi Q5 è sicura su qualsiasi tipo di fondo.

La nuova Audi Q5 a noleggio lungo termine è l’adozione della piattaforma modulare, già adottata da A4 e Q7.

Questo porta una consistente riduzione di peso di circa 100 kg e un incremento della rigidità torsionale grazie all’uso di acciai ad alta resistenza e alluminio per la scocca e la piattaforma stessa. Le dimensioni non cambiano di molto rispetto ai 463 cm attuali, ma un allungamento del passo consente di ricavare più spazio a bordo.

A noleggio lungo termine anche l’Audi Q5 ibrida. Per quel che riguarda i motori l’Audi seguirà la collaudata strada della condivisione con le citate A4 e Q7. Ci sono il 4 cilindri 2.0 a benzina da 190 o 252 CV, il 4 cilindri 2.0 diesel da 150 o 190 e il 6 cilindri a V 3.0 diesel da 218 o 272 cavalli. I cambi sono manuali o automatici di due tipi: per i motori meno potenti sarà impiegato il doppia frizione S tronic a 7 marce, per i più potenti il classico automatico a 8 rapporti.

Più avanti sarà in vendita anche un’ibrida con batterie ricaricabili e due motori elettrici, uno inserito nel cambio, l’altro posizionato sulle ruote posteriori per realizzare la trazione integrale.

Non mancano anche le varianti sportive RS, due: una con il V6 3.0 diesel con potenza di circa 330 CV, l’altra con il V6 3.0 turbo a benzina portato fino a 500 CV.

Audi Q5  2017 a noleggio lungo termine è la seconda generazione completamente rinnovata e mira a bissare il grande successo dell’attuale.

La seconda generazione dell’Audi Q5 a noleggio lungo termine sarà inoltre più leggera e maneggevole, grazie all’utilizzo della base meccanica MLB, la stessa già utilizzata alle A4 e A5, che si avvale della trazione anteriore o integrale e prevede la disposizione longitudinale del motore.

La MLB è stata progettata dalla casa tedesca anche per ospitare le batterie di una variante ibrida ricaricabile, dotata cioè di un motore a gasolio e di uno elettrico, che rappresenta un’alternativa ai canonici TFSI e TDI.

Audi SQ5 a noleggio lungo termine con un V6 a benzina da 354 CV è la versione più sportiva della nuova Q5.

Con la nuova Audi SQ5, l’Audi introduce la seconda generazione della sua sport utility vehicle “media” in declinazione sportiva. E propone le sospensioni adattative ad aria, una novità assoluta per questo tipo di Suv .

La SQ5 arriverà in primavera, dopo il lancio ufficiale appena avvenuto al Salone dell’auto di Detroit.

Audi Q5 ibrida plug in.

Ora in gamma anche l’Audi Q5 ibrida plug-in, con la disponibilità della TFSI e Quattro S tronic, versione ibrida plug-in rinnovata rispetto a quella della Q5 pre-restyling.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤