2013-Audi-Q5-Diesel noleggio a lungo termine Audi Q5/Standaufnahme noleggio a lungo termine nuovo-audi-q5-s-line noleggio a lungo termine 2016-Audi-Q5 noleggio lungo termine audi-q5-2017_a-noleggio-lungo-termine
Slideshow On Off
Photos (5) Video
  • 2013-Audi-Q5-Diesel noleggio a lungo termine
  • Audi Q5/Standaufnahme noleggio a lungo termine
  • nuovo-audi-q5-s-line noleggio a lungo termine
  • 2016-Audi-Q5 noleggio lungo termine
  • audi-q5-2017_a-noleggio-lungo-termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €449


Audi Q5 a noleggio lungo termine è il SUV sportivo per antonomasia, dolce e cattivo, con linee spigolose, interni comodi e ben rifiniti.

Un’auto per il noleggio a lungo termine aziendale senza se e senza ma.

L’Audi Q5 rinnovata a luglio 2012 (nei gruppi ottici, nei paraurti e nelle prese d’aria) si rifà il look nel 2016, l’Audi Q5  a noleggio lungo è il modello di riferimento fra le suv medio-grandi, ha una linea slanciata e quasi sportiva, per il muso affusolato e per la presenza della larga calandra a trapezio rovesciato delle Audi stradali più potenti.

Nell’abitacolo, davvero lussuoso, la qualità generale è elevata, ma stonano alcuni dettagli secondari in plastica economica. L’abitabilità è ottima davanti, mentre dietro lo spazio a disposizione è soltanto discreto; adeguato, invece, il bagagliaio.

Sviluppata con grande attenzione alla sicurezza, il SUV a noleggio Audi Q5 non ha le marce ridotte ma offre la trazione integrale “quattro” per tutte le versioni. Piuttosto evoluti gli “aiuti” elettronici: Abs ed Esp “riconoscono” i fondi a bassa aderenza, e non mancano il dispositivo antiarretramento e quello di controllo della velocità in discesa. I motori hanno una potenza e una coppia adeguate alla stazza della vettura: dal 2.0 TFSI da 179 o 224 CV al 3.0 V6 TFSI da 272 cavalli per quelli a benzina, dal 2.0 TDI da 150 o 177 CV al 3.0 V6 TDI da 245 fino ai ben 313 cavalli della “cattivissima” SQ5 per i diesel. Completa il listino una versione ibrida: la 2.0 TFSI con potenza combinata di 245 CV.

L’Audi Q5 a noleggio lungo termine è un SUV comodo e silenzioso, molto adatta ai lunghi viaggi. La linea è più compatta della sorella maggiore AUDI  Q7, appare quasi altrettanto imponente ma più armonica e slanciata. Le finiture e la cura negli assemblaggi è notevole e – a eccezione di qualche dettaglio – la qualità dei materiali elevata. Agile e piacevole da guidare come una berlina sportiva, l’ Audi Q5 è sicura su qualsiasi tipo di fondo.

La nuova Audi Q5 a noleggio lungo termine è l’adozione della piattaforma modulare, già adottata da A4 e Q7.

Questo porta una consistente riduzione di peso di circa 100 kg e un incremento della rigidità torsionale grazie all’uso di acciai ad alta resistenza e alluminio per la scocca e la piattaforma stessa. Le dimensioni non cambiano di molto rispetto ai 463 cm attuali, ma un allungamento del passo consente di ricavare più spazio a bordo.

A noleggio lungo termine anche l’Audi Q5 ibrida. Per quel che riguarda i motori l’Audi seguirà la collaudata strada della condivisione con le citate A4 e Q7. Ci sono il 4 cilindri 2.0 a benzina da 190 o 252 CV, il 4 cilindri 2.0 diesel da 150 o 190 e il 6 cilindri a V 3.0 diesel da 218 o 272 cavalli. I cambi sono manuali o automatici di due tipi: per i motori meno potenti sarà impiegato il doppia frizione S tronic a 7 marce, per i più potenti il classico automatico a 8 rapporti.

Più avanti sarà in vendita anche un’ibrida con batterie ricaricabili e due motori elettrici, uno inserito nel cambio, l’altro posizionato sulle ruote posteriori per realizzare la trazione integrale.

Non mancano anche le varianti sportive RS, due: una con il V6 3.0 diesel con potenza di circa 330 CV, l’altra con il V6 3.0 turbo a benzina portato fino a 500 CV.

Audi Q5  2017 a noleggio lungo termine è la seconda generazione completamente rinnovata e mira a bissare il grande successo dell’attuale. La seconda generazione dell’Audi Q5 a noleggio lungo termine sarà inoltre più leggera e maneggevole, grazie all’utilizzo della base meccanica MLB, la stessa già utilizzata alle A4 e A5, che si avvale della trazione anteriore o integrale e prevede la disposizione longitudinale del motore.

La MLB è stata progettata dalla casa tedesca anche per ospitare le batterie di una variante ibrida ricaricabile, dotata cioè di un motore a gasolio e di uno elettrico, che rappresenta un’alternativa ai canonici TFSI e TDI.

Audi SQ5 a noleggio lungo termine con un V6 a benzina da 354 CV è la versione più sportiva della nuova Q5. Con la nuova Audi SQ5, l’Audi introduce la seconda generazione della sua sport utility vehicle “media” in declinazione sportiva. E propone le sospensioni adattative ad aria, una novità assoluta per questo tipo di Suv .

La SQ5 arriverà in primavera, dopo il lancio ufficiale appena avvenuto al Salone dell’auto di Detroit.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤