Torna ai Risultati

Bmw Serie 3

2014-bmw-3-series bmw3_ant serie3 serie3_2014 bmw-serie3316dtouring  noleggio luingo termine
Slideshow On Off
Foto (5)
  • 2014-bmw-3-series
  • bmw3_ant
  • serie3
  • serie3_2014
  • bmw-serie3316dtouring  noleggio luingo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3900
  • KM Totali: 30,000
Canone /Mese*: €293

Bmw Serie 3 a noleggio lungo termine è più slanciata rispetto alla vecchia versione, la lunghezza è maggiore di 9 cm ed aumenta anche la capienza del baule di circa 30 litri. Gli interni della Bmw Serie 3 a noleggio lungo termine, realizzati con materiali di elevata qualità e molto ben rifiniti, hanno comunque una impostazione molto sportiva: il posto di guida è piuttosto in basso e si ha la sensazione di essere “avvolti” dalla plancia dei comandi. Nella nuova versione della Bmw Serie 6 a noleggio rimangono alti gli standard di guida e gli aspetti relativi alla sicurezza: stabilità e tenuta di strada della Bmw Serie 3 a noleggio sono ai massimi livelli, ma per chi non si accontenta sono disponibili optional “da ammiraglia” come il cruise control attivo (che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo davanti, ma è anche in grado di fermare la vettura se necessario). I motori della Bmw Serie 3 a noleggio sono come sempre abbinati alla trazione posteriore, oppure alla integrale (versioni xDrive). A benzina ci sono il quattro cilindri 1.6 da 136 CV, il 2.0 da 184 o 245 CV, e il sei cilindri 3.0 da 306 CV della 335i che nella versione M3 arriva a ben 431 CV. La gamma turbodiesel parte dal 2.0 da 116 CV della 316d e dai 143 CV della 318d, per arrivare ai 184 CV della 320d (sempre a quattro cilindri, disponibile anche con la potenza di 218 cavalli) e al 3.0 a sei cilindri in linea da 258 CV della 330d. Al top dei modelli alimentati a gasolio, si pone la 335d 3.0 da 313 cavalli. Tutti i motori a benzina, a esclusione delle versioni più potenti, sono già in regola con la normativa Euro 6. Chi invece è attento all’ambiente può scegliere la BMW Serie 3 320d Efficient Dynamics da 163 CV oppure per la 320i Efficient Dynamics da 170 CV (entrambe con consumi ed emissioni ridotti), oppure per la ActiveHybrid3, basata su un motore elettrico accoppiato a un 3.0 a sei cilindri a benzina che forniscono una potenza combinata di 340 cavalli.

IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CONSIGLIA

Le versioni a benzina sono sicuramente accantivanti visto che è possibile abbinarci anche l’assetto sportivo M, ma secondo noi, la versione migliore rimane la 320d da 184 CV: senza rinunciare alle prestazioni, fa risparmiare parecchio sia in termini di canone mensile che in fatto di carburante (soprattutto nella variante EfficientDynamics da 163 CV). Per l’allestimento conviene scegliere il Modern o il Luxury, che sono meglio accessoriati (ma che è possibile arricchire ulteriormente). Consigliabile il cambio automatico a 8 marce invece del manuale a 6 perchè anche se più costoso migliora comfort, consumi e piacere di guida.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@ilnoleggioalungotermine.it