Torna ai risultati

BMW SERIE 5 SW Touring

bmw-serie-5-01 bmw-serie-5 bmw-serie-5-01 P90053730 bmw-serie-5-03 bmw-serie-5-04 bmw-serie-5-05 bmw-serie-5-sw-a-noleggio-lungo-termine
Slideshow On Off
Photos (8) Video
  • bmw-serie-5-01
  • bmw-serie-5
  • bmw-serie-5-01
  • P90053730
  • bmw-serie-5-03
  • bmw-serie-5-04
  • bmw-serie-5-05
  • bmw-serie-5-sw-a-noleggio-lungo-termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 5000
  • Km Totali: 80,000
Canone Mensile*: €479


BMW SERIE 5 Touring a noleggio lungo termine rispetto al modello precedente è cresciuta un po’ in lunghezza e nel passo, ma questa grintosa famigliare resta spaziosa soprattutto davanti, mentre sul divano si viaggia comodi soltanto in due.

BMW SERIE 5 Touring a noleggio lungo termine sportiveggiante anche l’abitacolo, accuratamente rifinito ed equipaggiabile con numerosi accessori, fra cui l’head-up display a colori che proietta nel parabrezza alcune informazioni della strumentazione, oppure il navigatore con schermo di 8,8 pollici (anche con funzione TV); perfettibile, però, la collocazione dei comandi nel tunnel. Per facilitare l’accesso all’ampio baule della BMW SERIE 5  (dalla forma regolare e con la soglia a soli 62 cm dal suolo) è possibile avere anche il portellone ad apertura elettrica; pratico il lunotto sollevabile separatamente (di serie).

BMW SERIE 5 Touring a noleggio lungo termine  Tradizionalmente fedele alla trazione posteriore (ma sono disponibili anche le versioni xDrive a quattro ruote motrici), non fa certo mancare il comfort ma, pure, offre qualità dinamiche di riferimento, che possono essere ulteriormente accentuate acquistando l’assetto adattativo M (con sospensioni elettroniche).

Molte varianti per BMW SERIE 5 Touring a noleggio lungo termine: a benzina si parte dal 1.6 con potenza di 136 cavalli, si continua con un 2.0 da 184 o 245 cavalli (tutti già in regola con la normativa Euro 6), per arrivare al potente 3.0 da 306 CV. Chi è attento all’ecologia può orientarsi sulla 320d EfficientDynamics (con svariati accorgimenti per consumare e inquinare meno) da 163 cavalli.

Le versioni della serie 5 turbodiesel si basano su un 2.0 declinato nelle varianti da 116 (316d), 143 (318d), 184 (320d) o 218 CV (325d), che si affiancano al vigoroso 3.0 (a sei cilindri, mentre gli altri ne hanno quattro) da 258 CV della 330d; quest’ultimo è abbinato al cambio automatico-sequenziale Steptronic a 8 marce, che per le altre versioni viene offerto come optional al posto del manuale a sei marce. La trazione è posteriore o integrale per le xDrive.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤