2011-BMW-X3 noleggio a lungo termine bmw x3 noleggio a lungo termine nuova-bmw-x3 noleggio a lungo termine bmw_x3_ant a noleggio a lungo termine bmw-x3-m40-2017noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (5) Video
  • 2011-BMW-X3 noleggio a lungo termine
  • bmw x3 noleggio a lungo termine
  • nuova-bmw-x3 noleggio a lungo termine
  • bmw_x3_ant a noleggio a lungo termine
  • bmw-x3-m40-2017noleggio lungo termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €349


BMW X3 a noleggio lungo termine   è  giunta alla terza generazione cambiando le proporzioni più di quando possa sembrare.

La Nuova BMW X3 2018 a noleggio  lungo termine è basata su una nuova piattaforma modulare  ispirata a quella  della sorella maggiore X5 .

Un po’ cresciuta rispetto alla generazione precedente, offre notevoli qualità di guida ma dà il massimo soltanto se equipaggiata con costosi accessori, come il cambio automatico a otto marce o le sospensioni elettroniche.

La nuova BMW X3  è brillante e poco assetata. E, per la prima volta, c’è nella versione preparata dal reparto sportivo della casa la versione M, xDrive M40i.

BMW x3 a noleggio lungo termine è una raffinata suv medio-grande che non rinuncia a una linea filante, grintosa e armonica.

Per l’occasione è cresciuta un po’: rispetto alla precedente edizione è più lunga di 8 cm (per un totale di 465 cm) e più alta di 3, e conseguentemente offre una superiore abitabilità e maggiore spazio per i bagagli (la capacità massima del baule è aumentata di 40 litri).

Grazie alla trazione integrale l’auto noleggio lungo termine BMW X3 garantisce una buona mobilità sui terreni pesanti, ma dà il meglio su asfalto, dove nonostante la rilevante altezza da terra sfoggia qualità dinamiche da berlina sportiva.

La nuova X3 è ben rifinita e tecnologicamente all’avanguardia, può essere equipaggiata con optional “tecnologici” quali le sospensioni attive oppure l’head-up display.

L’abitacolo è ricercato e personalizzabile; ampio il baule. Fra le chicche, la chiave d’avviamento che gestisce a distanza diverse funzioni, fra cui l’attivazione del clima e sistemi di guida semi-autonoma capaci di muovere da soli perfino il volante. Siamo all’introduzione dell’auto a guida autonoma nel noleggio a lungo termine.

Per ridurre consumi ed emissioni non mancano il sistema di recupero dell’energia in frenata e il sistema Start Stop.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤