Torna ai risultati

Citroen Spacetourer

citroen spacetour a noleggio a lungo termine citroen spacetour a noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • citroen spacetour a noleggio a lungo termine
  • citroen spacetour a noleggio a lungo termine
  • Durata: 36
  • Anticipo: 4300
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €240


Citroen Spacetourer a noleggio lungo termine è un veicolo commerciale medio che rimpiazza il Jumpy. Realizzato in collaborazione con Peugeot (che ha presentato un furgone gemello chiamato Traveller) e Toyota (Proace).

Il Citroen Spacetourer a noleggio è disponibile in due varianti – furgone e trasporto passeggeri – e prodotto nello stabilimento PSA Peugeot Citroën Sevelnord di Valenciennes, in Francia. Anche Spacetourer, Traveller e il nuovo Proace condividono le caratteristiche tecniche, le motorizzazioni e gli equipaggiamenti.

Il modello viene proposto con carrozzeria lunga e larga. Nella dotazione figurano comodità come le porte posteriori scorrevoli ad apertura e chiusura elettrica, il lunotto apribile separatamente dal portellone e i sedili della seconda e terza fila scorrevoli.

Citroën Spacetourer a noleggio lungo termine fra i sistemi di aiuto alla guida, ha il cruise control adattivo e la frenata automatica anti-tamponamento.

Gli stilisti della Citroen hanno dovuto rispettare vincoli precisi in materia di stile esterno, legati alla natura comune del progetto: lo Spacetourer condivide gran parte dell’estetica e degli organi meccanici con i modelli “gemelli” Peugeot Traveller e Toyota Proace, realizzate in condivisione per risparmiare sui costi di sviluppo e di produzione.

I designer sono intervenuti  per aggiornare lo stile delle parti anteriori e posteriori, così da attribuire ai rispettivi veicoli una personalità diversa e ben definitiva.

La versione della Citroën prevede luci diurne a led montate in senso trasversale e la classica mascherina con il Double Chevron.

Caratteristiche della Citroen Spacetourer a noleggio lungo termine.

La Spacetourer a noleggio lungo termine è disponibile con otto vernici esterne ed in tre varianti di carrozzeria, lunghe 460 cm, 495 cm e 530 cm.

Il passo oscilla fra 292 cm e 327 cm. L’altezza del corpo vetture è di 190 cm, valore che promette un livello di abitabilità non comune.

L’abitacolo della vettura a noleggio Citroen Spacetourer ospita cinque, sette od otto sedili e può essere configurato a piacimento, grazie alla possibilità di rimuovere le sedute (tutti indipendenti). I sedili della seconda e della terza fila sono scorrevoli e reclinabili.

La Citroen Spacetourer impiega una piattaforma costruttiva di derivazione automobilistica, quella EMP-2 già utilizzata da Citroen C4 Picasso e Grand C4 Picasso.

In questo modo non è soltanto più facile alloggiare motori e cambi di nuova generazione, ma è possibile utilizzare sospensioni più raffinate.

Nella parte anteriore si trova uno schema MacPherson e per il posteriore viene scelta una geometria con bracci obliqui, studiata per rubare meno spazio possibile al vano bagagli.

A listino saranno presenti solo motori a gasolio, da 1.6 litri o 2.0 litri, con potenze comprese fra 95 CV e 180 CV. È previsto il cambio automatico.

Nella dotazione sono presenti un monitor a sfioramento da 7 pollici, il sistema di ausilio al parcheggio ed il sistema per la frenata d’emergenza.

La Citroën Spacetourer  a noleggio lungo termine  anche in allestimento Hyphen.

Quest’ultima è una vettura laboratorio disegnata per anticipare una possibile variante a trazione integrale.

Prevede:

  • sedili in pelle nappa,
  • cuciture di color arancione,
  • cerchi da 19 pollici ed
  • elementi a protezione del corpo vettura,
  • sistemati in maniera da non rovinare la meccanica quando si percorrono strade non battute.

L’elaborazione è curata dalla Dangel, specializzata nel preparare vetture per il fuoristrada della Citroën o della Peugeot.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤