Torna ai risultati

Fiat 500X

fiat 500X a noleggio lungo termine fiat-500x-noleggio-lungo-termine-verde fiat-500x-a-noleggio
Slideshow On Off
Photos (3)
  • fiat 500X a noleggio lungo termine
  • fiat-500x-noleggio-lungo-termine-verde
  • fiat-500x-a-noleggio
  • Durata: 36
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €217


Fiat 500X a noleggio  lungo termine nasce su una base comune con la Jeep Renegade ed entrambe sono prodotte nello stabilimento di Melfi.

Come suggerisce il nome, la Fiat 500X a noleggio ha linee ispirate a quelle della famiglia 500 e  lunga intorno ai 420 cm. I motori sono diesel e benzina come quelli della Renegade con potenze comprese tra 120 a 170 CV.

L’auto a noleggio Fiat 500X impiega anche il motore bicilindrico TwinAir montato sotto il cofano della monovolume 500L. Lunga circa 420 cm, la crossover italiana a noleggio lungo termine ha un piglio alla moda e dinamico, con il lunotto assai inclinato.

Il frontale riprende lo stile delle altre vetture della famiglia Fiat 500, ma più sfuggente, aggiungendo, insieme ai parafanghi bombati, una nota di sportività.

Per snellire la carrozzeria, proteggerla dagli urti e dare alla Fiat 500X un aspetto da auto “tuttoterreni”, la parte inferiore presenta estesi fascioni di materiale plastico nero. Per l’abitacolo, una plancia di forte impatto estetico, dove gli accostamenti di colore giocano un ruolo fondamentale.

L’offerta di motori della Fiat 500X più estesa di quella della Jeep Renegade. Tre unità a benzina: un 1.4 o 1.6 con circa 100 CV e i 1.4 MultiAir turbo con 140 e 170 cavalli. Le unità a gasolio sono due 1.6 (105 e 120 CV) e altrettanti 2.0 (140 e 170 cavalli). In un secondo momento, potrebbe aggiungersi il 1.4 turbo (120 CV) a Gpl.

Il nuovo modello 2018 offre per la prima volta su una Fiat una famiglia completamente nuova di motori a benzina turbo 3 e 4 cilindri praticamente gli stessi che equipaggiano la nuova Jeep Renegade.

I modelli con non meno di 140 cavalli sono proposti anche con la trazione integrale e, quelle turbodiesel, pure con il cambio automatico a nove marce ( che ha debuttato con la Jeep Cherokee). Per la Fiat 500X a noleggio lungo termine  arriva la 1.3 Multijet. Disponibile in tre allestimenti, la Fiat 500X con il 1.3 Multijet II da 95 CV è guidabile anche dai neopatentati.

La Fiat 500X con il turbodiesel 1.3 s’inserisce nel cuore del mercato coprendo la fascia più rilevante all’interno della categoria dei crossover a noleggio più compatti. Il piccolo SUV Fiat diventa anche Abarth 500X a noleggio lungo termine monta i cerchi della Giulietta ed un impianto di scarico a due uscite.

La partita fra le crossover di lunghezza vicina a 420 cm si gioca anche sulla presenza di una variante ad alte prestazioni, non fondamentale in termini di unità vendute ma necessaria per aumentare il prestigio e la considerazione di cui gode l’automobile.

La Fiat introduce la versione della 500X S-Design a noleggio lungo termine, che pone l’accento su una maggiore sportività.

La Fiat 500X S-Design è noleggiabile nelle versioni con estetica più cittadina (City Look) o ispirata al fuoristrada (Off-Road Look): nel primo caso le ruote di serie misurano 17 pollici e hanno un trattamento lucido, nel secondo raggiungono i 18 pollici e sono bicolore. La versione Off-Road Look adotta di serie anche le barre al tetto nere.

Fiat 500x restyling auto a noleggio lungo termine.

La 500x è stata sottoposta ad un leggero restyling. Le principali migliorie estetiche sono:

  • fari anteriori, led con funzione di luce diurna;
  • fanali posteriori, elementi luminosi a led sul bordo esterno;
  • inserto in tinta con la carrozzeria;
  • rinnovati i cerchi e le tinte della carrozzeria.

Oltre agli accorgimenti estetici con il restyling arrivano anche nuovi motori.

I MOTORI

Conformi alla normativa Euro 6/D-TEMP e dotati di filtro anti-particolato per motori a benzina GPF (Gasoline Particulate Filter), i nuovi propulsori turbo sono stati messi a punto con oltre 75.000 ore di analisi virtuali, 60.000 ore di test sul banco prova e di 5 milioni di chilometri percorsi in tutto il mondo per testarne le doti di robustezza e affidabilità.

Sviluppati con struttura modulare e unità cilindro 0,33 litri, le nuove motorizzazioni a benzina Turbo sono disponibili nella configurazione 3 cilindri 1.0 da 120 CV di potenza massima e 190 Nm di coppia massima con trasmissione manuale a sei marce e trazione anteriore e 4 cilindri 1.3 da 150 CV e 270 Nm di coppia, in abbinamento al cambio automatico a doppia frizione DCT a sei marce e alla trazione anteriore.

L’allestimento Mirror anche per la 500X Cross, che si arricchisce con tanta tecnologia e connettività.

 



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤