Torna ai risultati

Fiat FullBack

  • Durata: 48
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €399


Fiat FullBack pick up a noleggio lungo termine è frutto della collaborazione con la Mitsubishi.

Il pick up Fiat FullBack a noleggio è in pratica il modello Mitsubishi L200 rinnovato l’anno scorso, con aspetto in sintonia con gli altri modelli Fiat e la funzionalità coerente con le aspettative e le esigenze dei mercati europeo e sudamericano, a cui appunto è destinata la novità.

Il nuovo modello di pick up della Fiat Full Back a noleggio lungo termine nasce nel momento in cui i pick up a noleggio lungo termine stannno aumentando.

Si chiama Fullback il nuovo pick-up della Fiat destinato all’area EMEA: Europa, Medio Oriente e Africa.

Con il Fullback a noleggio lungo termine la Fiat entra così nell’importante mercato dei pick-up di media portata, che ha registrato un deciso incremento ovunque. Lo fa con un mezzo derivato dal Mitsubishi L200.

Per l’auto a noleggio lungo termine Fiat Full back sono previste quattro configurazioni (cabina singola, cabina lunga, cabina doppia e solo pianale) e tre livelli di allestimenti: l’altezza massima è di 178 cm, il passo è di 300 cm e la larghezza di 182.

Differente la lunghezza a seconda della versione: si va dai 516 cm di quella a cabina singola (che ha il vano di carico lungo 227 cm) ai 528 del cabina doppia (con il cassone lungo 152 cm). La portata massima è di 1100 kg per la versione a cabina singola. Le dimensioni, non certo a caso, ricalcano quelle del Mitsubishi L200.

Fiat Fullback Cross  a noleggio lungo termine è un pick up basato sul Fullback.

Rispetto al modello Fullback di base, cambia principalmente all’esterno, dove si trovano una serie di accorgimenti che lo rendono più accattivante, sulla scia di quanto già avviene con la Panda Cross, la versione dell’utilitaria con un look più in stile fuoristrada.

Il Fiat Fullback Cross ha pedane laterali in nero e altri particolari della carrozzeria in nero opaco, come:

la mascherina, lo scivolo anteriore, i gusci degli specchietti laterali, le maniglie esterne e gli archi passaruota.

I cerchi sono di 17 pollici e riprendono la finitura in nero lucido.

L’equipaggiamento a noleggio lungo termine del Fullback Cross  include:

il navigatore satellitare,

i fari bixeno e

il blocco del differenziale posteriore, che migliora la trazione su fondi molto sdrucciolevoli.

La trazione è posteriore, integrale inseribile o integrale permanente.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤