Torna ai risultati

Golf Variant GTD

  • Durata: 48
  • Anticipo: 2000
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €345


Golf Variant GTD a noleggio a lungo termine per la prima volta dal 1982, la sigla GTD (Gran Turismo Diesel) finisce sul portellone della Volkswagen Golf Variant. Come la berlina, è spinta dal 2.0 quattro cilindri da 184 CV e 380 Nm di coppia (Euro 6) per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi a fronte di percorrenze dichiarate di 22,7 km con un litro di gasolio. La caratterizzazione sportiva (ma non eccessiva) distingue la Golf Variant GTD dalle versioni diesel meno “nobili”: la griglia a nido d’ape, i paraurti specifici, i fanali posteriori bruniti, i listelli sottoporta maggiorati, i mancorrenti neri, i cerchi in lega da 17 pollici e il doppio terminale di scarico cromato mettono in chiaro che si è di fronte alla variante diesel più performante in listino. La dotazione di serie della Golf Variant GTD a noleggio include anche i fari bi-xeno, le sospensioni sportive con assetto ribassato di 15 mm e lo sterzo progressivo.   DETTAGLI DI STILE – Sono in pieno stile GTD anche gli interni della Volkswagen Golf Variant ad alte prestazioni: i sedili sono di tipo sportivo rivestiti con il classico tessuto scozzese (a richiesta in alcantara o pelle), le soglie d’ingresso sono illuminate, la pedaliera è in acciaio, il volante multifunzione sfoggia finiture il alluminio mentre il pomello della leva del cambio è a forma di pallina da golf. Optional il pacchetto Sport and Design che include il Driving Mode Selection (selezione del profilo di guida), i cerchi in lega Nogaro da 18 pollici, le pinze freno verniciate in rosso e i vetri posteriori oscurati. La Golf Variant GTD perfetta per il noleggio a lungo termine aziendale. La nostra preferita a noleggio lungo termine è la  Volkswagen Golf Variant 2.0 GTD da 184 CV è veloce, tiene bene la strada e ha uno sterzo preciso e in accelerazione, alza un po’ la voce. La monovolume Golf Sportsvan a noleggio lungo termine si adegua alle modifiche apportate alla “sorella” Golf, con nuovi sistemi di assistenza alla guida. Sulla Volkswagen Golf Sportsvan 2017 arrivano poi nuovi sistemi di assistenza alla guida, a partire dalla frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni fino al parcheggio semi-automatico, oltre ad un’applicazione per smartphone (chiamata Security & Service) che avvisa quando si dimentica la porta aperta, chiama automaticamente il soccorso stradale in caso di emergenza e pianifica le scadenze per gli interventi di manutenzione. Le novità dell’aggiornamento interessano anche la carrozzeria, dove arrivano fascioni paraurti ridisegnati, ruote inedite (da 16 a 18 pollici) e la nuova colorazione rosso Cranberry. La Volkswagen ha ridisegnato i fari di serie, mentre quelli allo xeno vengono sostituiti dai più moderni fari a led. I fanali posteriori sono a led per tutte.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.