Hyundai Tucson
- Durata: 48 mesi
- Anticipo: 80000
- Km Totali: 2,500
Hyundai Tucson a noleggio a lungo termine è l’erede della ix35 ne conserva il motore, ma è più tecnologica e sicura. Su strada convince: è comoda e maneggevole.
La Tucson autonoleggio a lungo termine è un crossover dalle dimensioni analoghe alla Hyundai ix35.
Il nome è unico per tutto il mondo: un modo per sottolineare come il progetto rivesta un ruolo chiave per la Hyundai. La denominazione segna un ritorno al passato: la prima Tucson, basata sul pianale della Elantra, ha rappresentato il debutto tra le suv di dimensioni medio-piccole, ed è stata prodotta dal 2004 al 2009.
La sostituta ix35, che tra l’altro fuori dall’Europa si chiama già Tucson, per contro, è in commercio dal 2010 dopo la presentazione al Salone di Francoforte dell’anno precedente.
La nuova Hyundai Tucson a noleggio è un progetto al 100% europeo, ideato, sviluppato e realizzato nel centro Hyundai di Russelheim diretto da Peter Schreyer, responsabile del design per l’azienda coreana.
La Tucson è caratterizzata da linee nette, con proporzioni ben marcate dalla linea di cintura in giù per ispirare solidità. La mascherina è importante nelle dimensioni, con fari dal taglio più aggressivo di quelli dell’attuale ix35.
La nuova Hyundai Tucson 2018
La nuova Hyundai Tucson 2018 a noleggio a lungo termine rispetto al precedente modello 2015, ottiene una rinfrescata, cambiano:
- la mascherina,
- i paraurti,
- il portellone e
- le luci.
- l’impianto multimediale riceve i protocolli Android Auto e Apple CarPlay e il display a sbalzo, sopra una più elegante plancia arrotondata.
La Tucson si fonda su una piattaforma completamente nuova, è lunga 447 cm, larga 185 (specchietti esclusi), alta 164 cm e ha un passo di 267 cm. Manifesto dei continui passi avanti registrati dal marchio coreano, la Tucson in affitto a lungo termine sfodera un design elegante e personale realizzato a partire dalla generosa griglia esagonale collegata ai nuovi fari a Led.
Il profilo è slanciato dal montante anteriore inclinato e dalla doppia nervatura laterale mentre il posteriore è caratterizzato da linee pulite a sviluppo orizzontale.
Le Motorizzazioni della Hyundai Tucson.
L’impostazione dell’abitacolo della Hyundai Tucson a noleggio a lungo termine, realizzato secondo la casa con materiali di qualità piacevoli al tatto.
Il sistema di navigazione di nuova generazione è tre volte più veloce rispetto alla versione precedente e non mancano nuove funzionalità:
- come il portellone ad apertura automatica (il bagagliaio ha una capacità minima di 513 litri) e
- i sedili anteriori riscaldati e ventilati.
La motorizzazione è composta da due unità a benzina e tre diesel: il 1.6 GDI da 135 CV e il 1.6 turbo T-GDI con 176 cavalli, il 1.7 CRDi da 115 CV e il 2.0 CRDi, con 136 o 184 CV. Tre i tipi di trasmissione: manuale a sei marce, doppia frizione a 7 rapporti (a richiesta sul 1.6 turbo) o automatico a 6 rapporti (a richiesta solo per la 2.0 CRDi). Fra i diesel, il 2.0 da 185 CV ora abbinato a un motore elettrico da 16 CV e a un cambio automatico a otto marce; un nuovo 1.6 (116 o 136 CV) sostituisce il 1.7
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.