Torna ai Risultati

Hyundai Tucson

hyundai-tucson-2015_ a noleggio a lungo termine hyundai-tucson-2015_a noleggio
Slideshow On Off
Foto (2)
  • hyundai-tucson-2015_ a noleggio a lungo termine
  • hyundai-tucson-2015_a noleggio
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 80000
  • KM Totali: 2,500
Canone /Mese*: €419

Hyundai Tucson a noleggio a lungo termine è l’erede della ix35 ne conserva il motore, ma è più tecnologica e sicura. Su strada convince: è comoda e maneggevoleLa Tucson autonoleggio a lungo termine è  un crossover dalle dimensioni analoghe alla Hyundai ix35. Il nome è unico per tutto il mondo: un modo per sottolineare come il progetto rivesta un ruolo chiave per la Hyundai. La denominazione segna un ritorno al passato: la prima Tucson, basata sul pianale della Elantra, ha rappresentato il debutto tra le suv di dimensioni medio-piccole, ed è stata prodotta dal 2004 al 2009. La sostituta ix35, che tra l’altro fuori dall’Europa si chiama già Tucson, per contro, è in commercio dal 2010 dopo la presentazione al Salone di Francoforte dell’anno precedente. La nuova Hyundai Tucson a noleggio è un progetto al 100% europeo, ideato, sviluppato e realizzato nel centro Hyundai di Russelheim diretto da Peter Schreyer, responsabile del design per l’azienda coreana. La Tucson è caratterizzata da linee nette, con proporzioni ben marcate dalla linea di cintura in giù per ispirare solidità. La mascherina è importante nelle dimensioni, con fari dal taglio più aggressivo di quelli dell’attuale ix35. La Hyundai  Tucson a noleggio a lungo termine è un suv dalle linee decise chiamata a sostituire la ix35. Il nome è ripreso dal modello precedente la ix35.La Tucson si fonda su una piattaforma completamente nuova, è lunga 447 cm, larga 185 (specchietti esclusi), alta 164 cm e ha un passo di 267 cm. Manifesto dei continui passi avanti registrati dal marchio coreano, la Tucson in affitto a lungo termine sfodera un design elegante e personale realizzato a partire dalla generosa griglia esagonale collegata ai nuovi fari a Led. Il profilo è slanciato dal montante anteriore inclinato e dalla doppia nervatura laterale mentre il posteriore è caratterizzato da linee pulite a sviluppo orizzontale.L’impostazione dell’abitacolo della Hyundai Tucson 2015 a noleggio a lungo termine, realizzato secondo la casa con materiali di qualità piacevoli al tatto. Il sistema di navigazione di nuova generazione è tre volte più veloce rispetto alla versione precedente e non mancano nuove funzionalità come il portellone ad apertura automatica (il bagagliaio ha una capacità minima di 513 litri) e i sedili anteriori riscaldati e ventilati. La motorizzazione è composta da due unità a benzina e tre diesel, tutte Euro 6: il 1.6 GDI da 135 CV e il 1.6 turbo T-GDI con 176 cavalli, il 1.7 CRDi da 115 CV e il 2.0 CRDi, con 136 o 184 CV. Tre i tipi di trasmissione: manuale a sei marce, doppia frizione a 7 rapporti (a richiesta sul 1.6 turbo) o automatico a 6 rapporti (a richiesta solo per la 2.0 CRDi).

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@ilnoleggioalungotermine.it