Torna ai risultati

Mercedes CLA Shooting Brake

mercedes_cla_shooting_brake mercedes-cla-shooting-brake-NOLEGGIO A LUNGO TERMINE mercedes-cla-2016_NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
Slideshow On Off
Photos (3)
  • mercedes_cla_shooting_brake
  • mercedes-cla-shooting-brake-NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • mercedes-cla-2016_NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 4000
  • Km Totali: 50,000
Canone Mensile*: €549


Mercedes CLA a noleggio lungo termine è una filante wagon derivata dalla CLA berlina sarà offerta anche in variante 45 AMG.

Incrementare funzionalità e versatilità senza rinunciare ad un design filante. La Mercedes ci ha provato, raggiungendo ottimi risultati, con la CLS Shooting Brake, versione wagon derivata dalla berlina che associa uno stile personale ad una grande capacità di carico (590 i litri a disposizione).

Mercedes CLA a noleggio versione 2015, ripropone le soluzioni stilistiche introdotte con l’omonima CLS e, come testimonia l’immagine, verrà declinata anche in versione 45 AMG. Ecco dunque prese d’aria di grandi dimensioni, listelli laterali, ruote maggiorate, diffusore posteriore e impianto di scarico a quattro uscite che regalano alla CLS Shooting Brake un aspetto più minaccioso.

Il profilo slanciato della fiancata e l’andamento discendente della finestratura, nonostante le camuffature riguardino esclusivamente la parte posteriore della vettura. Il pacchetto aerodinamico AMG aggiunge, come sulla berlina, i paraurti anteriore e posteriore con prese d’aria maggiorate, le minigonne laterali e l’impianto di scarico sdoppiato. Non sono attese novità per la gamma motori della Mercedes CLA Shooting Brake che dovrebbe essere presa di pari passo dalla CLA berlina: dal 1.6 da 122 CV fino al 2.0 da 360 CV della 45AMG 4Matic a trazione integrale.

La variante ad alte prestazioni della Shooting Brake dovrebbe condividere con la CLA 45 AMG il 2.0 quattro cilindri da 360 CV e 450 Nm di coppia massima (250 km/h la velocità massima, 0-100 km/h in 4,6 secondi).  Come sulla berlina, il 2 litri a quattro cilindri sovralimentato più potente al mondo dovrebbe essere abbinato al cambio robotizzato a doppia frizione a sette marce e alla trazione integrale 4Matic. Mercedes CLA ottima per il noleggio a lungo termine aziendale senza rinunciare alla sportività.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤