Torna ai risultati

MERCEDES CLASSE E

MERCEDES CLASSE E NOLEGGIO A LUNGO TERMINE E-Classe, E 250 T-Modell, Avantgarde mit AMG Sportpaket, (S 212) nuova-mercedes-classe-e-5 nuova-mercedes-classe-e-by-lorinser-_1 mercedes-e-2016-noleggio lungo termine Mercedes classe E a noleggio lungo termine mercedes-e-sw-a-noleggio-lungo-termine mercedes-e-allterrain-a-noleggio-lungo-termine
Slideshow On Off
Photos (8) Video
  • MERCEDES CLASSE E NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • E-Classe, E 250 T-Modell, Avantgarde mit AMG Sportpaket, (S 212)
  • nuova-mercedes-classe-e-5
  • nuova-mercedes-classe-e-by-lorinser-_1
  • mercedes-e-2016-noleggio lungo termine
  • Mercedes classe E a noleggio lungo termine
  • mercedes-e-sw-a-noleggio-lungo-termine
  • mercedes-e-allterrain-a-noleggio-lungo-termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €555


La Mercedes classe E a noleggio lungo termine è tra le vetture più rappresentative del segmento deluxe. Oltre ai motori benzina e diesel da 136 a 557 cavalli, c’è anche la Mercedes Classe E BlueTECH Hybrid da 204 cavalli con motore diesel e elettrico.

Mercedes Classe E a noleggio lungo termine c’è anche con t razione integrale 4Matic. Nata nel 2009 e oggetto di un recente aggiornamento (a gennaio 2013) che ha interessato tutto il frontale (gruppi ottici in un sol pezzo incorniciati di luci a led, calandra più sportiva e prese d’aria ridimensionate), ha un design “deciso” (fatto di linee tese e taglienti) che, in fatto di classe, tiene fede alle sue origini.

L’abitacolo è impeccabile, realizzato con materiali di qualità e curato sin nei minimi dettagli, mentre le poltrone davanti sono ampie e anche il divano è largo a sufficienza per ospitare tre adulti. Elevata l’attenzione alla praticità: non mancano i portaoggetti, e il bagagliaio è molto grande (ma lo schienale in due sezioni si paga a parte). Frutto di un progetto moderno, la “E” berlina offre la possibilità di montare optional che aumentano la sicurezza (come la telecamera che “legge” i cartelli coi limiti di velocità e li visualizza nel quadrante del tachimetro).

La gamma è amplissima: quella a benzina comprende un nuovo 2.0 da 184 CV (già Euro 6), un 3.5 a sei cilindri da 306 CV, e un 4.7 V8 da 408 per arrivare ai 5.5 (sempre V8) da 557 o 585 CV delle AMG (anche questo già Euro 6). A gasolio ci sono il 200 CDI (2.1 da 136 CV) e, con la stessa cilindrata, il 220 CDI da 170 CV e il 250 CDI da 204 CV. Al top della gamma la 350 BlueTEC 3.0 V6 da 252 CV (Euro 6). A esclusione che per le versioni meno potenti, è disponibile anche la trazione integrale 4Matic, in luogo di quella posteriore. Completa il listino la BlueTEC Hybrid, basata su un 2.1 a quattro cilindri a gasolio e su un motore elettrico, per una potenza combinata di 204 cavalli.

La nuova Mercedes E 2016 a noleggio lungo termine è stata sviluppata sulla base della piattaforma modulare MRA, cioè la stessa impiegata dalla Mercedes per la più piccola C. La cosa testimonia l’importanza delle piattaforme modulari, che possono essere utilizzate per vetture di dimensioni diverse, ma è anche prova di quanto la C sia divenuta una sorta di riferimento nell’ambito della produzione Mercedes. La nuova Classe E propone non pochi degli stilemi e delle soluzioni stilistiche introdotte sulla C.

Mercedes E station wagon a noleggio lungo termine: più spazio e fino a 7 posti.

La Mercedes Classe E wagon a noleggio diventa più filante e gradevole, ma non perde l’enorme capacità di carico e nel baule accoglie un divanetto supplementare. La nuova wagon tedesca conserva dimensioni importanti e offre una notevole capacità di carico. Tra gli optional, rimane la tradizionale panchetta con due posti contromarcia a scomparsa nel baule, per viaggiare in sette. La versione famigliare della grande berlina Mercedes E (anch’essa fresca di debutto pochi mesi fa) è confortevole e rifinita di tutto punto, come del resto era anche il precedente modello.

La nuova Mercedes E SW a noleggio lungo termine si distingue per l’aspetto più filante (ma troppo simile a quello della più piccola C SW), che ben dissimula i 493 di lunghezza. mentre la capacità del baule è calata leggermente: 640-670 litri contro i precedenti 695 litri col divano (regolabile nell’inclinazione) in posizione d’uso, che diventano 1820 litri rinunciando ai posti dietro (per il vecchio modello si arrivava a 1950 litri). Al bagagliaio si accede facilmente grazie all’ampia apertura del portellone e alla bassa soglia di carico (57 cm da terra).

Il vano si mantiene piatto anche a divano giù e dispone di un doppio fondo che può contenere una casetta ripiegabile per trasportare piccoli oggetti. Quanto ai motori, al momento sono disponibili i “2000” a benzina (184 CV, con una versione da 211 CV in arrivo) o a gasolio (194 CV), entrambi abbinati al cambio automatico a nove rapporti. Tanto spazio per viaggiare anche in sette. Mercedes E Coupé a noleggio lungo termine sempre elegante , ancora più sportiva. L’elaborazione ci mostra una raffinata due porte, più sinuosa e sportiva del modello precedente.

Infine La Mercedes E All-Terrain a noleggio lungo termine sfida l’Audi A6 Allroad con un aspetto più rustico, oltre a contenuti per il fuoristrada leggero. La Mercedes E All-Terrain a noleggio è un modello a trazione integrale allestito per brevi tratti di guida in fuoristrada: le appendici in plastica sulla carrozzeria, non a caso, riparano il corpo vettura dal pietrisco e dalle strusciate contro gli arbusti. L’auto a noleggio Mercedes E All-Terrain intacca il “monopolio” della A6 Allroad, priva finora di una concorrente diretta. Mercedes E 4Matic All-Terrain a noleggio ha uno stile da suv coniugato con l’abitabilità di una station wagon, ma 4×4.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤