Torna ai risultati

Mercedes GLC

mercedes-glc-coupe-noleggio lungo termine mercedes-glc-2015 a noleggio a lungo termine mercedes-glc-restyling-noleggio lungo termine GLC-COUPE-CLASS-noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4)
  • mercedes-glc-coupe-noleggio lungo termine
  • mercedes-glc-2015 a noleggio a lungo termine
  • mercedes-glc-restyling-noleggio lungo termine
  • GLC-COUPE-CLASS-noleggio lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €653


Mercedes GLC a noleggio a lungo termine anche nella versione coupé, si rinnova con un look più moderno, nuovo sistema multimediale e inediti motori di 2.0 litri.

La Mercedes GLC Coupé a noleggio sembra dire Coupé che passione, suv che passione. Finora le due tipologie di automobile sono sempre state ben separate.

Quali cambiamenti per il SUV tedesco GLC?

Ultimamente le cose sono cambiate e le due identità pur mantenendosi vive, vengono coniugate in nuove proposte che mirano a catturare i favori di entrambi i bacini di automobilisti.

A cambiare è lo stile, aggiornato nel segno della continuità, perché la GLC 2019 ha di serie nuovi fregi cromati per la carrozzeria, i fari a led (cambia la “firma” delle luci diurne) e una mascherina leggermente più pronunciata, oltre a scarichi ridisegnati e fanali posteriori a led.

Queste piccole novità non stravolgono l’aspetto della Mercedes GLC 2019, che rimane una suv elegante con linee morbide e avvolgenti.

La GLC Coupé a noleggio a lungo termine contiene molte delle caratteristiche dei due tipi di auto.

La Mercedes  GLC Coupé è lunga 473 cm, larga 215 cm (compresi gli specchietti) e alta 159 cm,  con passo di 285 cm.

Sotto al cofano monta un V6 biturbo di 2.996 cc capace di erogare 367 CV a 5.500 giri con coppia massima di 520 Nm  tra 1.400 e 4.000 giri.

Per la trasmissione è dotata di cambio automatico a 9 marce 9G-Tronic.

La trazione è 4MATIC, cioè integrale permanente. la tecnologia non manca e la “sostanza” in termini dinamici nemmeno, ma a colpire è anche lo stile.

Evidentemente la Mercedes ha voluto fare qualcosa di notevole anche sotto il profilo dell’immagine, aggiungendo pure che il design della GLC “offre uno sguardo sui futuri modelli suv della casa”.

Il tratto caratteristico.

Il tratto caratteristico è il profilo spiovente della parte posteriore del padiglione, che appunto “sposa” l’anima da suv con quella delle coupé, quest’ultima rintracciabile anche nell’altezza non esagerata, se vista nell’ottica suv.

La linea appare ancora più rimarchevole per l’essere abbinata a una altezza da terra accentuata (sebbene la casa non comunichi la misura esatta). Altri elementi che si fanno notare sono le due strutture di protezione del sottoscocca poste davanti e dietro.

Per trovare le novità della versione 2019 della Mercedes GLC bisogna aprire le portiere e impugnare il volante, ridisegnato come i controlli nel tunnel fra i sedili anteriori:

ora c’è una piastra touch dove disegnare con il dito per cercare un indirizzo o inserire un numero di telefono.

Con l’aggiornamento nuovi aiuti alla guida per la Mercedes GLC.

Anche l’assetto regolabile Dynamic Body Control, che adegua il molleggio di ciascuna ruota in base a velocità, stile di guida e condizioni del fondo stradale.

E nella parte posteriore un contributo sportiveggiante lo danno anche gli scarichi divisi in due doppie uscite. Mercedes  GLC Coupé a noleggio lungo termine offre una nuova immagine nel look della gamma Mercedes.

La Mercedes GLC a noleggio cresce nelle dimensioni, soprattutto nel passo, a tutto vantaggio di chi viaggia dietro:

  • la linea è caratterizzata dalla mascherina imponente e dalla possibilità di personalizzazione in chiave fuoristradistica.

I cerchi possono arrivare a 20” di diametro, e riempiono adeguatamente i muscolosi passaruota.

Lo spazio interno è, stando alla Mercedes, superiore sotto tutti i punti di vista rispetto alla GLK:

– a partire dal bagagliaio con capacità di carico pari a 580 litri in condizioni normali.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤