Torna ai risultati

Mercedes GLE Coupé

Mercedes-Benz GLE Coupé a noleggio a lungo termine mercedes-gle-2015 noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • Mercedes-Benz GLE Coupé a noleggio a lungo termine
  • mercedes-gle-2015 noleggio lungo termine
  • Durata: 60
  • Anticipo: 6000
  • Km Totali: 50,000
Canone Mensile*: €865


Mercedes GLE Coupé  a noleggio a lungo termine è il comodo Suv della casa della stella per il 2015. Si tratta di una tipologia di auto che prima non esisteva nella pur vasta gamma della casa tedesca. Visto il successo della rivale BMW X6 a Stoccarda non hanno voluto essere da meno con questa interpretazione del tema suv con carrozzeria filante da coupé. La Mercedes GLE Coupé a noleggio a lungo termine mescola i tratti tipici delle coupé  con quelli “muscolosi” di una suv. Al lancio, la Mercedes GLE Coupé sarà disponibile con tre motori V6 alimentati a gasolio o a benzina con trazione integrale 4Matic e cambio automatico a nove rapporti 9G-Tronic. La GLE 350d 4Matic, grazie al noto 3.0 turbodiesel, eroga di 258 CV e 620 Nm di coppia, la GLE 400 4Matic, con il motore 3.0 a benzina bi-turbo, dispone di 333 CV e 480 Nm. Al vertice della gamma di  Mercedes GLE a noleggio si posiziona la 450 AMG 4Matic, sulla quale è montata una versione potenziata del 3.0 a benzina, che può contare su 367 CV e 520 Nm. Sulla 450 AMG (che non è la versione sportiva di punta, ma intermedia fra le AMG “pure” e le “normali”) la ripartizione della coppia è al 40% sull’asse anteriore e al 60% su quello posteriore, per privilegiare la guida sportiva, mentre sulle altre versioni meno spinte si ha un più classico 50:50. Il sistema di  regolazione della dinamica di marcia (Dynamic Select), offerto di serie su tutte le versioni, dispone di cinque programmi selezionabili con una manopola che intervengono su assetto, sterzo, motore e cambio: Comfort, Slippery (per i fondi a bassa aderenza), Individual, Sport e Sport+. Sulla GLE 450 AMG il sistema interviene anche sul sound del motore e sulle luci a Led e le sospensioni attive Airmatic con molle ad aria a regolazione continua (ADS Plus). Tra gli equipaggiamenti, di serie o a richiesta, disponibili per la Mercedes GLE Coupé a noleggio figurano tra gli altri: il portellone a comando elettrico, il tetto Panorama, lo stabilizzatore attivo del rollio, il pacchetto di sistemi di assistenza alla guida Plus e il sistema multimediale di bordo Comand Online con display da 8 pollici. Non mancano il pacchetto Night con specchietti e lamella della mascherina in nero lucido e quello AMG Line che include spoiler anteriore, grembialatura posteriore e cerchi in lega da 21 pollici. Undici le vernici disponibili per la carrozzeria. Alla gamma, poi, si aggiunge  una versione ibrida ricaricabile la Mercedes GLE 500e a noleggio lungo termine, che abbina un 3.0 V6 turbo a benzina da 333 cavalli a un motore elettrico da 116, per una potenza massima di 442 cavalli.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤