Torna ai risultati

Nissan NV300



Nissan NV300 a noleggio lungo termine è il nuovo veicolo commerciale leggero giapponese con un abitacolo concepito per essere un vero ufficio mobile. Nissan NV300 a noleggio lungo termine è un vero fuoriclasse. Il nuovo Nissan NV300 a noleggio, veicolo commerciale leggero che va a sostituire il Primastar posizionandosi tra l’NV200/e-NV200 e l’NV400. Il nuovo NV300 è disponibile in versione chiusa in quattro dimensioni (L1H1, L1H2, L2H1, L2H2) due dimensioni del pulmino a sei posti (L1H1, L2H1) oltre al pianale cabinato (L2H1). Per una maggiore flessibilità sono disponibili numerose combinazioni di portellone posteriore e portiere laterali sia con vetri che senza. Per gli utenti che hanno bisogno di spazio per passeggeri sono disponibili due versioni dell’NV300 Combi a noleggio lungo termine (L1H1, L2H1), con la possibilità di accomodare fino a sei persone. Progettato per trasportare fino a tre Europallet standard anche nella versione L1, il vano di carico del van trasporto merci di base L1H1è più lungo di 110 mm rispetto a quello del Primastar, e può accogliere, ad esempio, fino a 10 pannelli di cartongesso  da 2,5 metri. Si può richiedere un’apertura a botola nella paratia divisoria dell’abitacolo per consentire il trasporto di carichi lunghi fino a 3,75 metri (L1) o 4,15 metri (L2). Lo spazio di carico nella parte posteriore varia da 5,2 m3a 8,6 m3 in funzione del modello scelto. Sono disponibili rifiniture protettive in legno installate in fabbrica e fari Led sul tetto, paratie dello stesso colore della carrozzeria, sia con vetri che senza, e fino a 20 ganci interni per fissare il carico. Tra le opzioni c’è il gancio di traino con aggancio elettrico e Trailer Sway Mitigation (Limitatore Oscillazioni Rimorchio). Nissan NV300 a noleggio a lungo termine è un veicolo commerciale dai bassi costi e dalle alte prestazioni.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤