Torna ai risultati

NISSAN QASHQAI

nissan-qashqai-2 nissan-qashqai-05 nissan-qashqai-08 NISSAN QASHQAI 2018 noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • nissan-qashqai-2
  • nissan-qashqai-05
  • nissan-qashqai-08
  • NISSAN QASHQAI 2018 noleggio a lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €225


Nissan Qashqai a noleggio lungo termine il crossover con la carrozzeria alta come quella di una suv.

La Nissan Qashqai è il crossover perfetto per il noleggio a P.Iva, privati e ottimo per il noleggio a lungo termine senza anticipo.

Il leggero aggiornamento della Nissan Qashqai 2018 a noleggio lungo termine ne ha reso ancora più accogliente l’abitacolo; le sospensioni assorbono meglio le buche e lo sterzo è più preciso.

La maneggevolezza, però, non è ancora il massimo.

L’abitacolo della Nissan Qashqai, accogliente e ben rifinito, è realizzato con materiali di buona qualità, e si rivela comodo anche per cinque persone.

Da ottobre 2010 la gamma Nissan Qashqai a noleggio a lungo termine è tutta Euro 6 e composta di motori bene aggiornati.

Nissan Qashqai, le caratteristiche.

La 1.6 16V a benzina ha 117 CV, e in alternativa, sempre con un occhio ai consumi, c’è la turbodiesel 1.5 dCi da 110 CV. Ma se si desidera la trazione 4×4 (con possibilità di blocco del differenziale centrale) bisogna tener conto che si può avere soltanto per le più potenti Nissan 2.0 16V (da 141 CV) a benzina o 2.0 dCi (da 150 CV) a gasolio; volendo, assieme al cambio automatico (del tipo a variazione continua di rapporto per il modello a benzina).

Da settembre 2011 sono entrate in listino anche le Qashqai 1.6 dCi da 131 CV, mentre da dicembre 2011 è stata la volta della 1.6 Eco (a benzina e a Gpl) da 117 CV.

Soddisfacente la dotazione (6 airbag, inclusi quelli per la testa, sono di serie per tutti gli allestimenti), ma per il Visia (quello base) l’Esp si deve pagare a parte.Un po’ più lunga (438 cm invece di 433), larga e bassa della precedente, con il totale rinnovamento del 2013 la crossover a noleggio Nissan Qashqai ha guadagnato grinta: all’accigliato frontale fanno da contraltare fiancate ben tornite e una coda muscolosa e filante.

L’impronta maggiormente sportiva non ha peggiorato l’abitabilità, anzi: gli interni sono ariosi e lo spazio non manca nemmeno per chi viaggia sul divano; soddisfacenti anche i 430 litri di bagagliaio (1533 a divano giù).

L’abitacolo soddisfa pure in tema di finiture, generalmente ben curate, e anche la quantità di portaoggetti è sufficiente.

Al centro della plancia c’è lo schermo del computer di bordo, che serve anche il navigatore e la telecamera di parcheggio.

Nissan Qashqai a noleggio, alta guidabilità.

Molto facile da guidare, la Nissan Qashqai ha sospensioni solide (ma non al punto da peggiorare il comfort) ed è agile anche fra le curve.

L’elevata tenuta di strada infonde sicurezza, la modalità di guida può essere normale e  sportiva.

Le prestazioni, comunque, sono vivaci, specialmente nel caso della 1.6 dCi da 131 CV, unica versione disponibile anche con trazione 4×4 o, in alternativa, con cambio automatico a variazione continua (CVT). Hanno invece la trazione anteriore e il cambio manuale a sei marce le meno potenti 1.5 dCi, sempre turbodiesel ma con 110 CV, e la turbo a iniezione diretta di benzina 1.2 DIG-T, con 116 CV.

Nissan Qashqai 1.6 DIG-T l’ultima nata ad affitto lungo termine

Nissan Qashqai N-Motion a Noleggio.

N-Motion della Nissan Qashqai  è la nuova versione con tantissima tecnologia.

Include una serie di novità estetiche e alla dotazione tecnologica.

Nissan Qashqai N-Motion avrà sedili anteriori, ridisegnati, e con inserti arancione scuro in corrispondenza dei fianchetti e impunture dello stesso colore.

Le novità più corpose della Nissan Qashqai N-Motion sono:

  • sistema multimediale NissanConnect,
  • funzione Find My Car
  • aggiornamenti di mappe e software OTA tramite smartphone.
  • Intelligent Key;
  • telecamere per una visione a 360 gradi attorno alla vettura
  • Safety Pack
  • frenata automatica di emergenza,
  • avviso di cambio di corsia non segnalato,
  • la rilevazione dei segnali stradali,
  • il controllo automatizzato delle luci abbaglianti,
  • lo specchio retrovisore con dispositivo antiabbagliamento e
  • i sensori di distanza davanti e dietro.


Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤