Torna ai risultati

Opel Astra Sports Tourer

opel_astra_st a noleggio a lungo termine nuova-astra-sw noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • opel_astra_st a noleggio a lungo termine
  • nuova-astra-sw noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €253


Opel Astra Sports Tourer a noleggio a lungo termine eredita l’aspetto elegante e slanciato, ma anche grintoso e quasi sportivo.

Offre una abitabilità notevole per la categoria, soprattutto nei posti dietro, ove c’è parecchio spazio per le gambe e la testa anche dei passeggeri più alti; sul divano ci si sta pure in tre, ma se si tratta di adulti, ci si trova spalla a spalla.

La plancia è molto ben rifinita e caratterizzata da un disegno elegante, e grazie anche alla consolle ricchissima di comandi, dà l’impressione di essere alla guida di un’auto di categoria superiore.

Le novità stilistiche sono per lo più affinamenti: cambiano il fregio nella mascherina, il fascione anteriore ed i fari fendinebbia.

L’edizione aggiornata della Opel Astra a noleggio, disponibile a 5 porte o wagon Sports Tourer, è stata rivista anche nello sterzo, nelle sospensioni e nell’opzionale telaio sportivo, dotato di sospensioni posteriori con in aggiunta un parallelogramma di Watt, sterzo più diretto e diverse tarature.

Opel Astra Sports Tourer a noleggio lungo termine, tutte le opzioni.

La gamma dell’Opel Astra Sports Tourer a noleggio lungo termine, piuttosto ampia e articolata, si compone di otto motori, equamente distribuiti tra benzina e turbodiesel.

I benzina sono il tre cilindri 1.2 da 110, 130 o 145 CV, oppure il tre cilindri 1.4 da 145 CV. Il diesel è un nuovo 3 cilindri 1.5 da 105 o 122 CV, quest’ultimo abbinabile anche al nuovo automatico a 9 rapporti. Secondo la Opel, i nuovi motori consentono una riduzione media dei consumi e delle emissioni di CO2 nell’ordine del 19%.

Contribuisce a ridurre i consumi della Opel Astra anche il lavoro di affinamento nella galleria del vento, che ha consentito alla vettura di raggiungere un coefficiente aerodinamico Cx pari a 0,25 per la versione Sports Tourer e di 0,26 per la cinque porte.

Risultati ottenuti grazie ad interventi “mirati”, come:

  • il rivestimento del vano motore,
  • i bracci dell’asse posteriore a forma di
  • -deflettore,
  • -all’apertura automatica della parte superiore e
  • -inferiore della griglia del radiatore e
  • -all’ottimizzazione del sotto scocca.

Non manca una versione a doppia alimentazione: la 1.4 Turbo Gpl-Tech da 140 CV.

Inoltre, offre consumi contenutissimi (soprattutto in città e nei percorsi extraurbani).

Consigliabile l’allestimento Cosmo, il più ricco, aggiungendo, però, gli utili sensori di parcheggio.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤