Torna ai risultati

OPEL INSIGNIA

OPEL INSIGNIA Opel_Insignia_3 Opel-Insignia-Cosmo Opel_Insignia_2 Opel-Insignia a noleggio a lungo termine Opel-Insignia-Cosmo opel_insignia_st_touring noleggio a lungo termine opel-insignia_grand_sport-2017-noleggio-lungo-termine opel-insignia-sports-tourer-2017 a noleggio lungo termine Opel_Insignia_Country_Tourer_2017_a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (10) Video
  • OPEL INSIGNIA
  • Opel_Insignia_3
  • Opel-Insignia-Cosmo
  • Opel_Insignia_2
  • Opel-Insignia a noleggio a lungo termine
  • Opel-Insignia-Cosmo
  • opel_insignia_st_touring noleggio a lungo termine
  • opel-insignia_grand_sport-2017-noleggio-lungo-termine
  • opel-insignia-sports-tourer-2017 a noleggio lungo termine
  • Opel_Insignia_Country_Tourer_2017_a noleggio lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3900
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €299


Opel Insignia a noleggio lungo termine piacevolmente grintosa nella linea annovera tecnologie come il cruise control adattivo, Lane keep assist attivo e Rear-cross traffic alert.  A richiesta anche l’head-up display, che proietta sul parabrezza le principali informazioni di guida, e la telecamera a 360°, che fornisce la vista a volo di uccello nella fasi di manovra.

La Opel Insignia a noleggio lungo termine è una moderna berlina di generose dimensioni che compie un grande salto di qualità nel design e nella cura costruttiva rispetto alla Vectra.

Opel Insignia è anche Sports Tourer a noleggio lungo termine, leggera e filante.

Opel Insignia Sports Tourer a noleggio lungo termine ha un look dinamico, dotazioni tecnologiche e un inedito cambio automatico a otto marce.

Tutta nuova la Opel Insignia Sports Tourer a noleggio è più lunga della precedente (499 cm anziché 491), ha un peso che, a seconda delle versioni, è inferiore fino a 200 kg rispetto a prima e la capacità massima del baule cresce da 1530 litri a 1640 litri.

La carrozzeria ha acquistato slancio, con un frontale sottile come quello della nuova Opel Insignia Grand Sport, fiancate caratterizzate da profonde nervature e una coda snella, con il lunotto inclinato (aggiunge dinamismo).

Gli elementi estetici più originali sono i profili cromati nella cornice superiore dei finestrini, che si prolungano nei montanti posteriori del tetto, fino ai fanali.

Fra le tante dotazioni tecnologiche dell’auto a noleggio lungo termine Opel Insignia Sports Tourer  spiccano l’head-up display e i fari a matrice di led.

Fra gli altri aiuti alla guida, il cruise control adattativo e il sistema di avviso per involontario cambio di corsia che agisce anche sul volante, invitando a correggere la traiettoria.

L’impianto d’infotainment, completo di protocolli Apple CarPlay e Android Auto, è dotato del servizio on line Opel OnStar. Non solo invia una chiamata d’emergenza ai soccorsi in caso d’incidente, ma fornisce un’assistenza completa al guidatore: dalla ricerca dei parcheggi, alla prenotazione di un albergo.

Per quanto riguarda il comfort, non mancano la funzione massaggio per i sedili e, anche per il divano, di ventilazione.

Opel Insignia a noleggio ha un abitacolo moderno, gradevole e ottimamente rifinito: le poltrone anteriori sono ampie e confortevoli, mentre il divano risulta davvero comodo solo per due persone.

Opel Insignia a noleggio lungo termine può essere equipaggiata con numerosi optional “tecnologici” tra i quali il sistema FlexRide, la telecamera “Opel Eye” e i fari allo xeno con nove funzioni di illuminazione.

Nella media il baule della Opel Insignia, che, però, non si sfrutta con facilità a causa degli sporgenti passaruota.

Altra versione a noleggio è la  Insignia Grand Sport elegante e spaziosa destinata a bissare il successo del 2009, quando fu eletta auto dell’anno.

Manca una versione a gas, ma per risparmiare sui consumi c’è un valido 2.0 turbodiesel disponibile in due livelli di potenza (131 oppure 160 CV), affiancato da una versione biturbo da 194 CV.

Tutte sovralimentate anche le versioni a benzina della Opel Insignia: si può scegliere tra la 1.4 da 140 CV, la 1.6 da 179 CV e la 2.0 da 220 CV (che arriva a 250 in versione 4×4), oppure la potente 2.8 V6 OPC (a iniezione diretta di benzina e accoppiata alla trazione integrale) con ben 325 CV. Tutte le versioni a gasolio (e la 1.4 Turbo a benzina) sono disponibili con sistema Stop&Start. Da luglio 2012 è entrata in listino la 1.4 Turbo a doppia alimentazione (benzina e Gpl) da 140 CV.

Insignia Grand Sport GSi a noleggio lungo termine è la versione sportiva dell’auto tedesca dove spiccano dettagli più sportivi e nuove regolazioni per l’assetto.

La Insignia Country Tourer è basata  la versione Suv della famigliare Sports Tourer e riprende alcuni elementi estetici tipici delle suv, come l’altezza da terra maggiorata di 2 cm rispetto alla Sports Tourer e le appendici scure sui paraurti e gli archi passaruota, che regalano al modello un aspetto più votato al tempo libero.

Comoda, accogliente e con un bagagliaio capiente, con il 2.0 CDTI da 210 CV e la trazione 4×4 la Opel Insignia Country Tourer  a Noleggio lungo termine se la cava bene anche sulle strade invernali a scarsa aderenza.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤