Torna ai risultati

PEUGEOT 208

2013-Peugeot-208-GTi-18[2] noleggio a lungo termine nuova-peugeot-208-9 noleggio a lungo termine Peugeot-208-GTI noleggio a lungo termine economico peugeot-208-restyling-2015 noleggio a lungo termine peugeot-208-2019-a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (5) Video
  • 2013-Peugeot-208-GTi-18[2] noleggio a lungo termine
  • nuova-peugeot-208-9 noleggio a lungo termine
  • Peugeot-208-GTI noleggio a lungo termine economico
  • peugeot-208-restyling-2015 noleggio a lungo termine
  • peugeot-208-2019-a noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €196


Peugeot 208 a noleggio a lungo termine dopo quasi un milione di esemplari venduti, la Peugeot 208 per il 2019 cambia faccia.

La seconda generazione della piccola francese è infatti un’auto molto curata, a partire dallo stile ispirato a quello della più grande Peugeot 508.

Leggera, agile scattante e consumi ridotti. Il futuro di Peugeot 208 con motore silenzioso prestante, leggero. Parola d’ordine Bassi Consumi.

Peugeot 208 caratteristiche.

Le caratteristiche della Peugeot 208 a noleggio sono:

  • nella  parte anteriore spiccano il cofano sagomato,
  • le luci diurne a led  con tre elementi verticali per richiamare i segni lasciati dalla zampata del Leone Peugeot.
  • nella vista laterale spiccano i profili neri lungo i passaruota
  • La coda, grintosa e proporzionata come il resto della carrozzeria, è caratterizzata da una fascia scura che unisce i fanali, anch’essi a led, che riprendono le “unghiate” dei fari anteriori.

Pur restando sotto la fatidica soglia dei 4 metri di lunghezza  la Peugeot 208 ha un abitacolo accogliente per quattro adulti, oltre che originale e ben fatto.

Adatta alla città in virtù delle dimensioni compatte, l’utilitaria Peugeot soddisfa anche fra le curve: è agile, tiene bene la strada e si gestisce facilmente anche al limite.

Nell’abitacolo, l’impostazione di guida è quella tipica delle ultime Peugeot:

  • con il piccolo volante appiattito nella parte bassa e alta per migliorare la visibilità della strumentazione rialzata, costituita da uno schermo completamente digitale al posto delle consuete lancette.
  • Il mobiletto centrale trasmette una sensazione di qualità, perché oltre alle plastiche morbide al tocco ci sono comandi ispirati a quelli di un pianoforte e lo schermo a sfioramento del sistema multimediale (di 5″, 7″ o 10″ a seconda del livello di allestimento).
  • Di fronte alla leva del cambio è presente anche un apposito vano per ricaricare senza fili gli smartphone compatibili.
Peugeot 208  GT  Line a noleggio lungo termine.

L’assetto è compatto e piuttosto leggero.

La 208 a noleggio ha sospensioni abbastanza “solide” da rendere la guida gratificante.

Questo fa mancare il comfort.

Con la nuova Peugeot 208 a noleggio a lungo termine debuttano due allestimenti, rivolti al pubblico più giovane:

  • si chiamano GT Line e
  • GTi by Peugeot (che arriverà più avanti) e puntano su una connotazione sportiveggiante.

La mascherina è ora più pronunciata, anche se le differenze rispetto al modello in circolazione sono tutto sommato risibili.

 



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤