Torna ai risultati

PEUGEOT 308 SW

Peugeot 308 Sw Peugeot 308 Sw peugeot 308 sw
Slideshow On Off
Photos (3) Video
  • Peugeot 308 Sw
  • Peugeot 308 Sw
  • peugeot 308 sw
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 80,000
Canone Mensile*: €313


Peugeot 308 SW a noleggio lungo termine è una famigliare di quattro metri e mezzo esatti, con un abitacolo spazioso e funzionale: i posti possono diventare addirittura sette.

Il bagagliaio è grande e ben sfruttabile: per caricare oggetti molto lunghi si può abbattere, oltre al divano, anche lo schienale del sedile anteriore destro.

Buone le qualità delle plastiche e delle finiture e l’eleganza della plancia. Tra le varie versioni della Peugeot 308 SW, chi bada ai consumi può scegliere tra le valide turbodiesel 1.6 HDi da 92 CV e 1.6 e-HDi da 114 CV (con cambio robotizzato a sei marce). Di ben 34 cm più lunga della berlina (alla quale, nella parte anteriore, somiglia come una goccia d’acqua), la Peugeot 308 SW a noleggio a lungo termine ha anche il passo aumentato di 11 cm.

Perciò la linea non manca né di slancio, né di equilibrio, e c’è più spazio nella zona posteriore.

L’impostazione della plancia e della consolle nella nuova Peugeot  SW– ben rifinite e realizzate con materiali di qualità – è quella della berlina, e lo stesso vale per il cruscotto, rialzato rispetto al piccolo volante.

Il più completo dei tre allestimenti disponibili (Allure) può essere ulteriormente arricchito con accessori quali il monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori (integrabile con sistema di parcheggio assistito e retrocamera) o il pacchetto di “aiuti elettronici” Driver Assistance.

Maneggevole in rapporto alle dimensioni, la Peugeot 308 SW a noleggio è provvista di uno sterzo pronto e preciso (con il Driver Sport Pack, optional, può essere reso più solido aumentando, nel contempo, la prontezza dell’acceleratore, e “amplificando” il rumore del motore tramite gli altoparlanti dell’impianto audio).

A benzina si può scegliere fra la 1.2 PureTech Turbo da 110 CV e la variante più potente che ne ha 131, ma c’è anche una 1.6 THP GT da ben 205 CV. A gasolio ci sono la 1.6 da 92 oppure 116 CV (ma è disponibile anche una più pulita versione già Euro 6 da 120 CV) oltre alla 2.0 BlueHDi (sempre Euro 6) da 150 CV o da  181 nella versione EAT6 con cambio automatico sequenziale a 6 marce. Le versioni più potenti hanno il cambio manuale a sei marce anziché a cinque.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤