Torna ai risultati

Peugeot Traveller



Peugeot Traveller a noleggio lungo termine  è un veicolo commerciale medio che prenderà il posto dell’Expert.

Peugeot Traveller a noleggio è prodotto – insieme ai furgoni “gemelli” Citroën Spacetourer e Toyota Proace – nello stabilimento PSA Peugeot Citroën Sevelnord di Valenciennes, in Francia. Disponibile in due versioni – commerciale e trasporto passeggeri – è frutto della collaborazione tra le tre Case sui van nata nel 2012: una partnership che proseguirà oltre il 2020.

La caratterizzazione estetica del Peugeot Traveller a noleggio rispetto ai cugini Citroën SpaceTourer e Toyota Proace è concentrata nel frontale: la mascherina è sottile, con un elemento cromato e il logo del costruttore in evidenza; i fari hanno forma allungata e prevedono luci diurne a led separate, poste più in basso, sul paraurti.

Ampia la presa d’aria frontale, mentre – dal punto di vista estetico e funzionale – non mancano le pratiche porte a scorrimento laterali.

L’abitabilità, nel più favorevole dei casi, è per 9 persone; l’altezza è contenuta in 190 cm e la soglia di carico del bagagliaio visivamente molto bassa. Da record o quasi la capacità di carico, che può raggiungere, sulla Long con i soli sedili anteriori, 4900 litri.

Gli allestimenti per il Peugeot Traveller a noleggio lungo termine sono quattro: Active, Business, Business Vip (con sedili in pelle e possibilità di poltrone singole nella zona posteriore disposte faccia a faccia o abitacolo a cinque posti) e Allure.

Tra le dotazioni qualificanti, di serie o a richiesta, si segnalano le porte laterali ad azionamento elettrico, l’head-up display, il cruise control adattativo, la frenata automatica, i fari allo xeno, l’avviamento senza chiave e il Grip Control, che simula la presenza di un differenziale sulle ruote motrici anteriori.

Il sistema multimediale del Peugeot Traveller prevede uno schermo di 7”, compatibilità con MirrorLink e Apple CarPlay e collegamento a Internet.

Il Peugeot Traveller  disponibile anche in versione elettrica. Si chiama Peugeot e-traveller.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤