Torna ai risultati

Piaggio Beverly sport 350

  • Durata: 24
  • Anticipo: 450
  • Km Totali: 14,000
Canone Mensile*: €139


Piaggio Beverly sport 350 a noleggio lungo termine è dotato di tutti i sistemi di sicurezza attiva. Non teme confronti. Il potente impianto frenante dell’ammiraglia Piaggio Beverly è al top della categoria. Il Piaggio Beverly sport 350 è dotato di sistema ABS integrato con il controllo di trazione ASR.

Dal punto di visto puramente estetico il Beverly 350 Sport Touring è rimasto molto simile alla precedente versione

Lo scooter a Noleggio Piaggio Beverly sport 350 si riconosce subito dalle linee che danno da sempre un carattere distintivo a questo modello. Il nuovo Restyling ha migliorato il comportamento dinamico e la dote  di sportività.

Beverly Sport Touring a noleggio lungo termine diventa Euro4.

Piaggio Beverly sport 350 è dotato di funzionalità tecnologiche importanti per uno scooter moto a noleggio, come  la presa USB nel vano retroscudo e il Bike Finder.

Quest’ultimo è il sistema di riconoscimento rapido del veicolo attraverso l’ accensione degli indicatori di direzione, aumentano la funzionalità dello scooter a lungo termine.

Le colorazioni bicolore, coordinate alla sella e ad altri dettagli del veicolo, le finiture satinate, il nuovo faro a doppia parabola con luci di posizione a led, tutto rende il nuovo Beverly 350 SportTouring ancora più accattivante.

Il nuovo Beverly offre un gran piacere di guida, tanta tecnologia e qualità

 

 



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤