Torna ai risultati

Renault Espace

renault-espace-2015 renault-espace-2015 renault-espace-2015-italia_noleggio a lungo termine renault-espace-2015-italia_noleggio a lungo termine renault-espace-2015-a noleggio
Slideshow On Off
Photos (5)
  • renault-espace-2015
  • renault-espace-2015
  • renault-espace-2015-italia_noleggio a lungo termine
  • renault-espace-2015-italia_noleggio a lungo termine
  • renault-espace-2015-a noleggio
  • Durata: 60 mesi
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €479


Renault Espace a noleggio a lungo termine. La nuova edizione  della Renault Espace ha linee filanti e un vero salotto per abitacolo.

Il muso richiama quello delle ultime realizzazioni Renault con il grande logo della casa orgogliosamente e ostentatamente al centro della mascherina, le fiancate alte tipiche delle suv (e non delle monovolume) che rendono più muscolosa la fiancata ma riducono la superficie vetrata che a, sua volta, termina con un finestrino dalla forma filante.

A quanto pare le portiere sono di tipo tradizionale e non scorrevoli: altro elemento che distanzia questa nuova Espace dalle monovolume.

La nuova Renault

Espace è un’auto dalle dimensioni importanti per la quale la Renault, insieme alla Nissan, sta sviluppando una nuova piattaforma che verrà impiegata anche per la prossima generazione della Laguna.

Le unità a gasolio della nuova Renault Espace sono i 1.6 da 130 CV (con cambio manuale a sei rapporti) e, in versione biturbo, da 160 (con cambio robotizzato a doppia frizione con 6 marce). L’unico motore a benzina è il 1.6 turbo da 200 cavalli, sempre con la trasmissione a doppia frizione, ma a sette marce.

La Renault Espace a noleggio volta pagina, prendendo l’aspetto filante di una sportiva crossover pur mantenendo spazio (si può viaggiare anche in sette) e proporzioni (frontale corto e spiovente) da monovolume.

Lunga 485 cm e con una distanza fra il pianale e il terreno quasi da suv (16 cm), la  può essere dotata di quattro ruote sterzanti e del sistema Multi-Sense, che cambia il comportamento dinamico dell’auto e (attraverso giochi di luce) anche l’atmosfera interna.

L’interno della nuova Renault Espace è uno spazioso e moderno salotto, dominato dal grande schermo di 8,7” che, in pratica, costituisce la consolle e da cui si accede a tutti i servizi di bordo.

I confortevoli sedili (fino a sette) sono singoli; i posteriori possono scomparire automaticamente nel pavimento.

Il guidatore può ripiegarne uno o più tramite i comandi, nella consolle, che attivano anche il sistema Multi-Sense: quest’ultimo consente di scegliere fra cinque modalità di guida (Eco, Comfort, Neutro, Sport e un’ultima personalizzabile) a cui corrispondono una diversa risposta del motore (varia anche la sonorità), dello sterzo e, se presenti, del cambio robotizzato e delle sospensioni “intelligenti”.

Caratteristiche della nuova Renault Espace a noleggio.

Lde variazioni si estendono a una tinta specifica per le luci nell’abitacolo (rispettivamente, verde, blu, bianco, rosso e viola) e per la strumentazione digitale (che cambia anche la grafica). In configurazione cinque posti il baule è capiente (660 litri); rinunciando a tutti i sedili posteriori, si dispone di un pavimento piatto e di una notevole capacità massima di 2040 litri (ma nella vecchia Espace erano 3050…).

La versione di accesso della Renault Espace si chiama Zen: costa 32.900 euro ed è abbinata al solo motore 1.6 dCi da 130 CV. Di serie ha i fari full led, il navigatore e il parabrezza panoramico.

La Intens (36.500 euro per la 1.6 Tce EDC a benzina da 200 CV, 38.200 per la 1.6 dCi EDC da 160) aggiunge la retrocamera, il sistema Multi-Sense e vari aiuti alla guida, quali l’avviso di mancato rispetto della distanza di sicurezza e di cambio involontario di corsia, oltre al dispositivo che riproduce nel cruscotto alcuni segnali stradali e ai sensori che sorvegliano l’angolo morto dei retrovisori.

La lussuosa Initiale Paris (43.800 euro per la 1.6 Tce EDC a benzina da 200 CV, 45.500 per la 1.6 dCi EDC da 160) si distingue per particolari estetici specifici, gli interni in pelle nappa e i sedili anteriori con funzione massaggio e riscaldabili, oltre che per le quattro ruote sterzanti e per gli ammortizzatori “intelligenti”.

La terza fila di sedili, per viaggiare in sette, è un optional da 900 euro (1.250 per la Initiale Paris).



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤