Torna ai Risultati

Renault Scénic

  • Durata: 48
  • Anticipo: 2500
  • KM Totali: 40,000
Canone /Mese*: €393

Renault Scénic a noleggio lungo termine e fra le più apprezzate nella fascia di mercato riservata alle monovolume di lunghezza vicina ai 450 cm. Anche se la nuova Renault Scénic è meno monovolume e più crossover. L’obiettivo, sottolineano in Renault, è quello di proporre un’interpretazione nuova della monovolume compatta, grazie a un ampio parabrezza, proprio come su Espace, per una migliore visibilità laterale, maggiore altezza dal suolo, sbalzo posteriore è ridotto e carreggiate allargate per accentuare la muscolosità del modello. La Renault Scénic a noleggio lungo termine si rifà al prototipo R-Space e guadagna pertanto un’estetica simile alle più recenti creazioni della casa francese, da cui riprende la forma della mascherina, l’inserto a contrasto sulla fiancata e l’andamento curvilineo del tetto. Molto interessante è la soluzione decisa per la linea dei vetri laterali: il profilo inferiore non sale verso l’alto come su molte vetture contemporanee, ma disegna una sorta di v e dà origine ad una vetratura laterale più generosa, in maniera da aumentare la luminosità interna. Nell’abitacolo è previsto il sistema multimediale R-Link 2, lo stesso già visto sulla Mégane. La Renault Scénic a noleggio riprende dalla Mégane anche la base meccanica e la gamma motori, in ossequio ad una strategia di ottimizzazione dei componenti: i tecnici della Renault hanno scelto la piattaforma modulare CMF e le più recenti unità sovralimentate, a benzina o diesel, dalla potenza compresa fra 90 e 205 CV. L’auto a noleggio lungo termine Scénic  sfiderà le Citroën C4 Picasso, Ford C-Max e Volkswagen Touran. Renault Scénic a noleggio a noleggio lungo termine è pratica e non banale. Ricercata nel look, questa nuova monovolume a noleggio ha un abitacolo spazioso e modulabile: la consolle fra guidatore e passeggero e la seconda fila ddi sedili scorrevoli. Per consumare meno, il 1.5 a gasolio può essere abbinatoa una batteria da 48 volt: recupera energia nei rallentament, mentre nelle partenze alimenta un alternatore che dà una mano al motore termico.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@ilnoleggioalungotermine.it