Torna ai risultati

Skoda Kodiaq

skoda_kodiaq_-a-noleggio-lungo-termine skoda-kodiaq-restyling-2021 noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • skoda_kodiaq_-a-noleggio-lungo-termine
  • skoda-kodiaq-restyling-2021 noleggio lungo termine
  • Durata: 48mesi
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 100,000
Canone Mensile*: €449


Skoda Kodiaq a noleggio lungo termine è il primo SUV a noleggio della casa della Repubblica Ceca

La Skoda con una vettura a noleggio lungo termine dal forte significato, denominata VisionS, a cui l’azienda riconosce un duplice compito: dettare le nuove linee guida in termini di stile ed anticipare le forme di un secondo modello con carrozzeria suv, più lungo e spazioso rispetto alla Yeti.

La  Skoda Kodiaq a noleggio lungo termine ha dimensioni piuttosto generose per diventare una concorrente di Hyundai Santa Fe, Kia Sorento e Mitsubishi Outlander.

Su quest’auto a noleggio lungo termine i posti sono sette, proprio come avviene nel caso delle avversarie.

Il nome Vision può essere considerato una vera e propria investitura, in quanto definisce i prototipi dalla maggiore carica innovatrice.

Skoda Kodiaq a noleggio, in continuità con la VisionS.

L’automobile Skoda Kodiaq a noleggio,  erede della concept VisionS, mantiene uno stile:

  • rigoroso e poco appariscente,
  • razionale, ma  debuttano una mascherina anteriore di aspetto più tridimensionale e fari anteriori molto più sottili.

Gli archi passaruota hanno forma squadrata, mentre il tetto dal profilo ascendente rende meno pesante la vista laterale. 

Il valore della Skoda Kodiak a noleggio a lungo termine sta anche nell’essere un modello con abitacolo ricco di tecnologia: oguno dei sei posti, su tre file di sedili, dispone di un display frontale e di una sorta di smartphone nel bracciolo.

La Kodiak a noleggio lungo termine ha una lunghezza di 470 cm ed un passo di 279 cm, mentre larghezza e altezza son pari a 191 cm e 168 cm. Base meccanica è la nota piattaforma modulare Mqb, a motore anteriore trasversale, allungata rispetto ad applicazioni su automobili di lunghezza inferiore.

Dal punto di vista estetico il frontale della rinnovata Skoda Kodiaq si presenta con una mascherina collocata più in verticale con all’interno listelli cromati, che nella forma richiama quella vista nella suv elettrica Enyaq iV.

L’abitacolo della Skoda Kodiaq a noleggio lungo termine.

L’abitacolo della Skoda Kodiaq a lungo noleggio ha uno stile molto elegante e coniuga “funzionalità e comfort”, con in più la possibilità di ospitare sette passeggeri su tre file di sedili (sarà un optional). Nella plancia sono presenti quattro bocchette d’aria in posizione verticale ed un ampio schermo per gestire il sistema multimediale.

Il Virtual Cockpit, che ha esordito su alcune vetture dell’Audi e della Volkswagen, sostituisce i classici strumenti circolari con uno schermo Lcd.

Il vano bagaglio è il più ampio della categoria. La gamma motori è composta da unità benzina e diesel, le stesse della berlina Superb, a cui dovrebbe aggiungersi una versione ibrida ricaricabile.

La versione Scout a noleggio lungo termine della Skoda Kodiaq enfatizza con elementi estetici la natura anche fuoristradistica della suv ceca.

Gli allestimenti

Per gli allestimenti Ambition e Style sono comunque disponibili i rivestimenti Eco realizzati in materiali riciclati.

Rinnovato anche il disegno del volante: quello a due razze viene montato sugli agli allestimenti sportivi RS e Sportline.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤