Torna ai risultati

Suzuki Baleno

suzuki-baleno-a noleggio lungo termine suzuki-baleno-2019-restyling a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • suzuki-baleno-a noleggio lungo termine
  • suzuki-baleno-2019-restyling a noleggio lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €233


Suzuki Baleno a noleggio lungo termine ha riesumato il nome da un modello funzionale ma con poco appeal, non prometterebbe nulla di buono, ma invece parliamo di una graziosa berlina compatta a cinque porte.

L’ossatura della  Suzuki Baleno a noleggio  è tutta nuova e servirà anche per altri modelli di piccola taglia della casa.

Infatti, la Baleno a noleggio lungo termine avrà anche una sorella crossover per andare a sfidare la Nissan Juke.

Un motore inedito per la Suzuki Baleno.

Anche il motore è del tutto inedito e segue le logiche più moderne di piccola cilindrata, meno cilindri e un bel turbo per riportare potenza e coppia a livelli delle cilindrate superiori, ma senza i relativi consumi elevati.

Si tratta di un tre cilindri 1.0 che prende il nome di Boosterjet. Ci sarà anche una versione Suzuki Baleno ibrida a noleggio lungo termine. 

Tra i punti di forza  della Suzuki Baleno in affitto lungo termine c’è lo spazio; la casa vuole che la sua utilitaria, lunga circa 4 metri, abbia l’abitacolo e il baule più ampi della sua categoria, che comprende anche auto come Opel Corsa, Peugeot 208, VW Polo.

Per quel che vede dalle immagini lo stile non riprende nessuna delle Suzuki attualmente in listino, confermando come la casa giapponese non segua la strategia di un “family feeling” spinto (stile che accomuna i vari modelli) come avviene invece per altri costruttori.

La Suzuki Baleno 1.0 Boosterjet  a noleggio lungo termine con il motore 1.0 turbo a iniezione diretta da 111 cavalli è stato introdotti nel maggio del 2016 in catalogo.

La versione S, abbinata solo al motore Boosterjet, ha una moderata caratterizzazione sportiva: un sottile inserto rosso alla base della presa d’aria inferiore e la cuffia del cambio in pelle, con cuciture nello stesso colore.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤