Torna ai Risultati

Volkswagen Amarok

  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 2700
  • KM Totali: 40,000
Canone /Mese*: €399

Volkswagen Amarok a Noleggio Lungo Termine è uno dei principali pick up che si possono trovare sul mercato. Spesso utilizzato come veicolo commerciale a noleggio lungo termine. Volkswagen Amarok a Noleggio è un grande pick-up a doppia cabina che unisce la praticità di un capiente cassone alla linea quasi sportiva, contraddistinta dal frontale ispirato  al Volkswagen Touareg e dai larghi passaruota. Gli interni del Volkswagen Amarok a Noleggio Lungo Termine sono robusti e ben curati, in particolare nell’allestimento Highline, il più ricco. La gamma del pick up a noleggio lungo termine Volkswagen Amarok  si articola intorno a due turbodiesel di due litri: il meno potente ha 122 CV, ma considerata la massa in gioco appare più adeguato il secondo, provvisto di doppio turbocompressore e capace di 179 CV. La versione più costosa è equipaggiata con un raffinato cambio automatico-sequenziale a 8 marce. Ambedue sono disponibili sia con trasmissione 4×2 (con trazione sulle ruote posteriori) sia con due diversi tipi di trazione integrale: la 4Motion permanente, a gestione automatica, e la 4Motion inseribile che, invece, richiede l’innesto manuale; quest’ultima è la sola abbinabile alle marce ridotte, e dunque la più indicata per chi è interessato all’impiego fuoristradistico. A esclusione della versione base, pensata soprattutto come veicolo da lavoro, le altre hanno una discreta dotazione e, comunque, la scelta di accessori va dagli interni in pelle al navigatore, per finire ai cerchi in lega di 16, 17, 18 e 19 pollici. Tra le novità per il 2016 per il VW Amarock a noleggio lungo termine anche il sei cilindri 3.0 nelle varianti da 163, 204 e 224 CV. Il 3.0 TDI si abbina alla trazione posteriore o alla trazione integrale 4Motion, a sua volta di tipo inseribile o permanente: nel primo caso è previsto in abbinamento il cambio manuale a 6 rapporti, nel secondo l’automatico ad 8 marce. Per l’unità da 224 CV vengono dichiarate percorrenze medie nell’ordine dei 13,1 km/l, che equivalgono ad emissioni di CO2 pari a 199 g/km. Il Volkswagen Amarok a lungo noleggio per il 2016 riceve dischi freno di misura più generosa, ritocchi al frontale, una plancia del tutto ridisegnata ed un nuovo impianto di servo assistenza, che dovrebbe migliorare la guidabilità su strada. Arrivano poi la tecnologia che attiva i sistemi di sicurezza anche dopo un incidente (Automatic Post-Collision Braking System) ed una serie di novità per la ricca versione Aventura, che guadagna ruote da 20 pollici, l’assistenza al parcheggio e un sistema d’illuminazione a led.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@ilnoleggioalungotermine.it