Torna ai risultati

VOLKSWAGEN GOLF

volkswagen golf Volkswagen-Golf-01 Volkswagen-Golf-02 volkswagen-golf-2017_a-noleggio-lungo-termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • volkswagen golf
  • Volkswagen-Golf-01
  • Volkswagen-Golf-02
  • volkswagen-golf-2017_a-noleggio-lungo-termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €263


 

Volkswagen Golf a noleggio lungo termine nella versione 2017 è leggermente cresciuta in lunghezza (ora misura 426 cm) e nel passo: sia i passeggeri anteriori, sia quelli posteriori, hanno più agio per le gambe; migliorato anche il baule, ora di 380 litri (prima erano 350).

La carrozzeria di Volkswagen Golf a noleggio – dalle forme dinamiche anche se poco elaborate – è, al solito, offerta nelle varianti a tre o a cinque porte (quest’ultima un po’ più costosa). Riuscito l’abitacolo, moderno e costruito con materiali di qualità; di serie lo schermo nella plancia (di 5” o 5,8 pollici in base all’allestimento, e di 8 pollici se si ordina il navigatore) e il servosterzo con assistenza variabile.

Le caratteristiche della Nuova Golf Versione 8 a noleggio Lungo Termine

Volkswagen Golf  a noleggio a lungo termine è sicura su strada e quasi sportiva nel comportamento.

Con alimentazione a gasolio, invece, si può scegliere fra:

  • la 1.6 da 105 CV e
  • la 2.0 da 150.

Tranne la 1.2 a benzina, tutte possono montare l’efficiente cambio robotizzato a doppia frizione DSG (optional), mentre la trazione integrale 4Motion è disponibile solo per le versioni a gasolio.

Notevole l’equipaggiamento di sicurezza:

  • oltre all’Esp e a
  • una completa dotazione di airbag
  • di serie il sistema anti-colpo di sonno e
  • i sensori di pressione delle gomme;
  • il cruise control con funzione frenante e
  • l’avviso di involontario abbandono della propria corsia di marcia.

Sulla nuova Golf versione 8 a noleggio si notano i fari anteriori più sottili, le nuove venature nelle fiancate e lo spigolo più pronunciato nel portellone, che ricorda quello visto sulla crossover Volkswagen T-Roc. L’impressione è di un’auto molto simile alla precedente.

Volkswagen Golf  a noleggio a lungo termine ottima ed economica. La Golf  è anche elettrica e consente di avere  un veicolo a zero emissioni senza dover sacrificare design ed immagine.

VW GOLF ALLTRACK a noleggio lungo termine

VW GOLF ALLTRACK a noleggio a lungo termine in primavera porterà una variante rialzata di 2 cm e dal look quasi da suv.

Il Restyling Golf 2019 a noleggio lungo termine prevede un nuovo sistema multimediale di grandi dimensioni, comandati anche tramite il movimento delle mani.

I comandi gestuali permettono ad esempio di aprire o chiudere il tetto apribile e regolare la posizione del sedile, tramite un semplice gesto della mano.

Volkwagen è perfetta per il noleggio lungo termine per privati e aziende

Volkswagen Golf  a noleggio lungo termine edizione 2019 è disponibile anche per la versione R.

Le caratteristiche sono il motore potenziato a 310 CV, che rimane quella più veloce e accattivante nel listino della berlina tedesca.

La Golf R è anche la più prestazionale e completa il passaggio 0-100 km/h in 4,6 secondi, ma rimane comunque un modello indicato anche per le famiglie: può essere ordinata nelle varianti a tre porte, a cinque porte e station wagon.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤