Torna ai risultati

VOLKSWAGEN POLO

volkswagen-polo Volkswagen-Polo-01 wolkswagen-Polo-02 volkswagen-polo-2017-noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • volkswagen-polo
  • Volkswagen-Polo-01
  • wolkswagen-Polo-02
  • volkswagen-polo-2017-noleggio a lungo termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €197


Volkswagen Polo 2017  a noleggio a lungo termine è un’auto dalle linee eleganti e raffinate. L’auto, un’utilitaria molto ben costruita, è disponibile in tre o cinque porte. Realizzata dalla casa automobilistica tedesca è stata assemblata con materiali di alta qualità.

L’abitacolo della Volkswagen Polo a noleggio 2017 è molto confortevole, con prestazioni brillanti si adegua a qualsiasi tipo di impiego. Nel 2017 restyling di  carriera per la Volkswagen Polo a noleggio lungo termine. Attesa per la primavera, la versione “rinfrescata” dell’utilitaria tedesca avrà interni ridisegnati, simili a quelli della “sorella maggiore” Golf: strumenti su sfondo bianco e plancia orientata verso il guidatore.

All’esterno, un frontale più sportivo, con il fascione e la presa d’aria più estesi.La Volkswagen Polo a noleggio lungo termine restyling porterà al debutto anche una serie di nuovi motori Euro 6, secondo la casa fino al 21% più efficienti dei precedenti. Per quanto riguarda quelli a benzina, ci saranno il 1.0 MPI tre cilindri, con potenza di 60 o 75 CV, oltre al 1.2 TSI da 90 o 110 CV e al 1.4 TSI a 4 cilindri, ma con potenza portata a 150 CV. È previsto anche l’arrivo di una nuova Polo GTI: la sua potenza passerà da 180 a 192 CV. Nella seconda parte dell’anno debutta la Polo 1.0 TSI BlueMotion dotata di un nuovo motore 3 cilindri turbo da 90 CV a iniezione diretta di benzina: per questa versione vengono dichiarati consumi medi di 24,4 km/l a fronte di emissioni di CO2 pari a 94 g/km. Rivoluzionata la gamma a gasolio, con un 3 cilindri 1.4 TDI da 75 o 90 CV al posto del 1.2 e del 1.6 TDI. In un secondo momento arriverà un’ulteriore vaviante da 105 CV del 1.4 TDI.

Volkswagen Polo anche ibrida e a metano.

La Volkswagen Polo a noleggio utilizza la base costruttiva MQB nella sua versione più compatta (denominata A0) quindi leggermente rivista rispetto a quella impiegata, per esempio, dalla Golf. Nel 2018 arriverà la Volkswagen Polo Crossover a noleggio lungo termine, piccola suv della famiglia Polo che con la sorella condividerà piattaforma e meccanica. La piccola crossover a noleggio della Volkswagen sarà basata sulla piattaforma costruttiva MQB, nella versione A0 utilizzata anche le prossime Polo, Ibiza e Fabia, e sarà disponibile con trazione anteriore o integrale. Il motore principale dovrebbe essere il recente benzina 1.0 TSI turbo, a tre cilindri, montato da qualche mese sulle Audi A3 e Volkswagen Golf, ma non dovrebbe mancare il diesel 1.6 TDI come alternativa. L’estetica sarà ispirata al prototipo T-Cross Breeze, lanciato nel marzo 2016, che fornirà alcuni spunti per aggiornare il frontale: la mascherina anteriore si allungherà in senso orizzontale fino ad includere i fari e le luci diurne verranno separate dai gruppi ottici principali, guadagnando un alloggiamento che servirà per riempire meglio il frontale. In opzione si potrà ordinare il cambio automatico a doppia frizione, come consuetudine su tutte le Volkswagen. Il nome dell’auto è ancora sconosciuto.

La nuova Volkswagen Polo a noleggio lungo termine che viene commercializzata da ottobre 2017 in Italia, sarà più larga, spaziosa e confortevole, stando alle anticipazioni della Volkswagen, che ha rinnovato le linee, la piattaforma ed i motori rispetto alla Polo oggi in vendita: il nuovo modello adotterà la base costruttiva MQB-A0 (introdotta dalla nuova Seat Ibiza) e gli stessi motori sovralimentati della “cugina” spagnola, ovvero i benzina 1.0 TSI e 1.5 TSI e il diesel 1.6 TDI. Non dovrebbe mancare nemmeno un benzina da circa 200 CV per la sportiva GTI.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤